Da Prepagato A EasyPay

stratoman

Digital-Forum New User
Volevo sapere se era possibile avendo una tessera prepagata con scadenza giugno 2009 e con 5€ dentro convertirla in EasyPay per attivare la sola offerta Calcio a 14€ al mese e se si come funzionano gli addebiti sulla carta di credito in questo caso?

stratoman ha scritto:
Volevo sapere se era possibile avendo una tessera prepagata con scadenza giugno 2009 e con 5€ dentro convertirla in EasyPay per attivare la sola offerta Calcio a 14€ al mese e se si come funzionano gli addebiti sulla carta di credito in questo caso?

Si è possibile convertire la tua tessera, i pagamenti sono bimestrali anticipati naturalmente, devi chiamare il call center mediaset 199 303 404 e fornire i tuoi dati anagrafici, modalità di pagamento (RID o carta di credito) estremi di documento di identità e codice fiscale

ma in caso di conversione non è che mi vengono addebitati quei famosi 39€? perchè io vorrei pagare solo i bimestri appunto!

stratoman ha scritto:
ma in caso di conversione non è che mi vengono addebitati quei famosi 39€? perchè io vorrei pagare solo i bimestri appunto!
Guarda che quei famosi 39 euro non sono un costo d'attivazione ma un semplice anticipo.

Pagherai subito 39 euro, che ti verranno scalati poi dalle prime fatture ;)

Indietro
Alto Basso