Da quale citta' trasmettono i canali sky???(entra per risolvere i dubbi)

D

D+Tv

salve gente ho un dubbio da quale citta' trasmettono i canali sky
ad esempio AXN HD ???

perche' per esempo certe volte ho solo su quel canale una assenza di segnale e potrebbe essere per esempio che se trasmettono da milano e a milano piove non mi arriva il segnale perche' sono le loro parabbole di emissione che non vanno???

ecco il mio grande dubbio spero in una risposta da esperti :)

Principalmente da Milano, poi da Roma come backup ma è più probabile che il temporale blocchi il tuo downlink dal satellite che non l'uplink di Sky. Cmq si, tecnicamente può succedere ed è successo ma non è una cosa così frequente a meno di condizioni climatiche davvero estreme.

c'era una discussione ormai vecchia che indicava quale erano le freq che partivano da milano e quali da roma...in genere a milano sono i problemi xkè a roma sono + rari eventi imponenti tali da interrompere il segnale sky.

ad ogni modo controlla il tuo impianto(puntamento, lnb(a volte si crepano e imbarcano acqua) cavi e connettori)

grazie a tutti....

Burchio ha scritto:
c'era una discussione ormai vecchia che indicava quale erano le freq che partivano da milano e quali da roma...in genere a milano sono i problemi xkè a roma sono + rari eventi imponenti tali da interrompere il segnale sky.

ad ogni modo controlla il tuo impianto(puntamento, lnb(a volte si crepano e imbarcano acqua) cavi e connettori)

grazie a tutti per aver tolto ogni mio dubbio :)

Indietro
Alto Basso