Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Febbraio 2018 mì pareSe ricordo bene, black da agosto 2018
Io partecipai a un programma per averlo in test e non mi accettarono,dopo me lo arrivarono a maggio 2018 e lo pagai anche tanto 299 euroNon ricordo l’anno, dovrei controllare nelle vecchie fatture, ma ricordo che l’ho richiesto subito appena uscito e me lo installarono a dicembre, perché c’era tanta richiesta e non c’erano abbastanza installatori abilitati.
Un poco per parlare ma anche perché bene o male sono più di 7 anni e capire se un prodotto obsoleto oppure no!@revo84: per curiosità qual è il fine della discussione? Solo così per parlare o più costruttiva, ad esempio per capire quanto può durare uno Sky Q funzionando in modo decente?
Io questo modello da febbraio o marzo 2021 assieme a un Mini, arrivavo da tanti anni di myskyhd e ancora prima Sky HD e Skybox.
In Rilievo - Discussione su Sky Q unico ES340 Black e Platinum (Versione Sw 300.000.06.00L del 19/03/2025)
Da agosto 2020 è disponibile un nuovo modello di Sky Q per i nuovi abbonati e per i clienti che hanno un decoder di vecchia tecnologia e richiedono lo Sky Q a pagamento. E' un modello unico sia che si richieda lo Sky Q Black che il Platinum, cambia solo che in più col Platinum ci sono anche...www.digital-forum.it