Da quando avete il vostro Sky Q?

Non ricordo l’anno, dovrei controllare nelle vecchie fatture, ma ricordo che l’ho richiesto subito appena uscito e me lo installarono a dicembre, perché c’era tanta richiesta e non c’erano abbastanza installatori abilitati.

@revo84: per curiosità qual è il fine della discussione? Solo così per parlare o più costruttiva, ad esempio per capire quanto può durare uno Sky Q funzionando in modo decente?

Io questo modello da febbraio o marzo 2021 assieme a un Mini, arrivavo da tanti anni di myskyhd e ancora prima Sky HD e Skybox.

Ultima modifica:
Non ricordo l’anno, dovrei controllare nelle vecchie fatture, ma ricordo che l’ho richiesto subito appena uscito e me lo installarono a dicembre, perché c’era tanta richiesta e non c’erano abbastanza installatori abilitati.
Io partecipai a un programma per averlo in test e non mi accettarono,dopo me lo arrivarono a maggio 2018 e lo pagai anche tanto 299 euro

2019 pagato la bellezza di 99 euro+ un deposito cauzionale di altri 99 euro perché la mia era una zona in cui non restituivano i materiali, ma suppongo che questi 99 euro non li riavrò mai, comunque si tratta di un hardware che non vale mai questo prezzo sopratutto sul lato connettività, è solo un ottimo ricevitore satellitare nulla più.

@revo84: per curiosità qual è il fine della discussione? Solo così per parlare o più costruttiva, ad esempio per capire quanto può durare uno Sky Q funzionando in modo decente?

Io questo modello da febbraio o marzo 2021 assieme a un Mini, arrivavo da tanti anni di myskyhd e ancora prima Sky HD e Skybox.

Un poco per parlare ma anche perché bene o male sono più di 7 anni e capire se un prodotto obsoleto oppure no!

Se funziona ancora bene, un modello di 7 anni fa non è molto diverso da uno di oggi, perché in fondo ha le stesse funzioni.

Io sono uno dei primi beta tester c'è lo dall'inizio, se non ricordo male era tipo Agosto/Settembre 2017

Indietro
Alto Basso