da rid a bollettino, possibile?

skyman

Digital-Forum Senior Master
Salve, volevo sapere se è possibile passare con SKY dal metodo di pagamento con RID bancario al bollettino o se permettono solo l'operazione inversa.

grazie in anticipo.

skyman ha scritto:
Salve, volevo sapere se è possibile passare con SKY dal metodo di pagamento con RID bancario al bollettino o se permettono solo l'operazione inversa.

grazie in anticipo.

Certo che si può, se sky non accetta fai chiudere il rid dalla tua banca.

confermo hanno accettato poco fa ;)

anche se sul fai da te ancora non è variato il metodo di pagamento ma penso che ci metta 1 po.

a titolo curiositativo: dopo quanto dovrebbe risultare la variazione del metodo di pagamento nel FAI DA TE?

sky ti invia una mail quando accetta la modifica. sul faidate potrebbe rimanere la vecchia dicitura per mooooooolto tempo

per il faidate io sono abbonato con skyboxSD...ma ho avuto sia mysky che myskyHD tutt'ora attivo

Burchio ha scritto:
sky ti invia una mail quando accetta la modifica. sul faidate potrebbe rimanere la vecchia dicitura per mooooooolto tempo

per il faidate io sono abbonato con skyboxSD...ma ho avuto sia mysky che myskyHD tutt'ora attivo

ho fatto la modifica tramite il call center, cmq si è aggiornato il fai da te questa mattina =)

Indietro
Alto Basso