da SD in HD..

ciccio19

Digital-Forum Senior
quando mi costa l'attivazione??
quando ci mette x arrivare il decoder a casa??
la smart me la sostituiscono??
viene il tecnico x istallarlo??
grazie a tutti voi....

io il passaggio l ho fatto circa 2 anni fa e mi avevano semplicemente mandato il decoder HD a casa poi ho telefonato loro per l attivazione del servizio. credo però che non diano più decoder HD in comodato d uso ma solo My sky Hd... e in questo caso dovrai pagare per il cambio e forse anche l installazione

ciccio19 ha scritto:
quando mi costa l'attivazione??
quando ci mette x arrivare il decoder a casa??
la smart me la sostituiscono??
viene il tecnico x istallarlo??
grazie a tutti voi....
Difficile ottenere lo sky hd normale, in genere adesso danno il myskyhd.
Se cmq riesci ad avere il decoder hd normale te lo consegna il corriere e non e' necessario l'intervento del tecnico. Una volta collegato basta telefonare al servizio clienti per farsi attivare il servizio hd e la smart card rimane la stessa.
Il decoder hd nornale (se si riesce ad averlo) lo danno a 59 €, ovviamente in comodato (in alcuni casi anche a 29 €). Infatti i 59 € costituiscono il costo per l'attivazione del servizio hd.

Tempo d'attesa al max un paio di settimane, anche prima.

alfry ha scritto:
Difficile ottenere lo sky hd normale, in genere adesso danno il myskyhd.
Se cmq riesci ad avere il decoder hd normale te lo consegna il corriere e non e' necessario l'intervento del tecnico. Una volta collegato basta telefonare al servizio clienti per farsi attivare il servizio hd e la smart card rimane la stessa.
Il decoder hd nornale (se si riesce ad averlo) lo danno a 59 €, ovviamente in comodato (in alcuni casi anche a 29 €). Infatti i 59 € costituiscono il costo per l'attivazione del servizio hd.

Tempo d'attesa al max un paio di settimane, anche prima.

tutto in meno di una settimana
costo 29 euro

A questo punto richiedi il myskyhd, ti costerà di più tra attivazione e adeguamento impianto, ma è tutto un'altro modo di guardare la tv.

Indietro
Alto Basso