Da sky Q a un decoder sat....lnb dcss va bene?

blackghost

Digital-Forum Silver Master
Avendo chiuso abbonamento a sky Q, mi ritrovo montato lnb dcss credo si chiami.
Dovendo rimettere.un decoder satellitare normale, devo configurare qualcosa in particolare per vedere tivusat su hotbird?
Ho un vu zero e un bware da provare...

gli lnb dcss sono anche scr , percio' anche se hai un decoder che non vede i dcss metti SCR e vai

gli lnb dcss sono anche scr , percio' anche se hai un decoder che non vede i dcss metti SCR e vai
Ho montato un vu zero che in passato andava bene il vecchio illuminatore che montava sky....ma mi ha trovato solo 41/canali...
Forse sta qualcosa da modifixare nelle impostazioni

controlla le impostazioni parabola e vedi che user band ha nel settaggio, metti per esempio user band 1 , frequenza 1210 oppure user band 2 frequenza 1420 , user 3 freq 1680 e user 4 freq 2040, controlla anche se le frequenze corrispondono perchè alcuni decoder hanno di default altre frequenze, mentre queste dovrebbero andare bene per il tuo lnb (SKY)

saluti

controlla le impostazioni parabola e vedi che user band ha nel settaggio, metti per esempio user band 1 , frequenza 1210 oppure user band 2 frequenza 1420 , user 3 freq 1680 e user 4 freq 2040, controlla anche se le frequenze corrispondono perchè alcuni decoder hanno di default altre frequenze, mentre queste dovrebbero andare bene per il tuo lnb (SKY)

saluti
Ti faccio sapere ..... Magari ti allego foto dei miei settaggi

Non trovo le frequenze che mi hai detto...non so dove jmpostarle
45c5071704c2f2c11c44fb9ae200bce9.jpg
ed04f9e1c2b67031010dded4a4d35642.jpg

b33afb2cd4af4a5d3628ddb1d1ab5d44.jpg

dove c'è scritto lnb universale o dove c'è scritto lnb2 devi mettere scr o scd o unicable o monocavo e a quel punto dovrebbero apparire i settaggi della user band

Indietro
Alto Basso