Da Sky Sport+Cinema a Sky Calcio

Marco_22

Digital-Forum Senior
Siccome su Sky Sport tra poco vedremo solo repliche delle peggior partite estere e l'abbonamento a Sky me lo sono fatto appositamente per vedere il calcio inglese, volevo sapere se era possibile arrivare ad un compromesso.
Ho i pacchetti Sky Sport+Cinema, pago 42€ al mese.E' possibile in qualche modo annullare i due pacchetti e passare magari a solo Sky Calcio?Del resto se non mi sbaglio il pacchetto Calcio (ovviamente con Mondo Sky) viene più o meno su quella cifra.

E' una cavolata lo so, ma magari qualcuno ci ha già pensato.

mi dispiace per come dici tu...per passare da un pacchetto all'altro cosi senza aspettare la scadenza ..devi passare ad un pacchetto di costo maggiore o uguale(l'unica caso in cui è uguale quando si possiede il cinema e si vuole passare allo sport o viceversa)...essendo che tu paghi 42 e mondo+calcio costa 39...questo passaggio nn puoi fare.....

puoi (forse) solo se togli un pacchetto(tra cinema e sport) e aggiungi calcio...

puoi fare tutti i cabi che vuoi a patto che alla fine dei movimenti tu paghi di +...

adesso paghi 44€(con l'aumento se nn hai sconti del cc o rid) mondo+calcio costa 39...quindi nn va bene

l'unico cambio pacco concesso che nn comporta l'aumento di prezzo è sostituire lo sport col cinema...ma nn è il tuo caso

appena il decreto bersani sarà attuabile (mi pare 4 aprile) puoi fare tutto ciò che vuoi con un preavviso di 30 giorni

fabrizio76 ha scritto:
appena il decreto bersani sarà attuabile (mi pare 4 aprile) puoi fare tutto ciò che vuoi con un preavviso di 30 giorni

non è vero!...il 4 marzo cioè oggi gli operatori dovevano adeguarsi sky nn l'ha ancora fatto. secondo me sky si adeguerà solo se la legge diventa ordinaria

finche sky nn rende noti gli "adeguamenti" non si può fare ciò che ci pare...o meglio si può fare ma devi mettere di mezzo avvocati un po' come succede ora con questo contratto pieno di clausole vessaotrie

poi è probabile che i nuovi abbonati potranno disdire subito xkè a loro sarà fatto firmare un contratto diverso da quello attuale, molte cosa potrebbero cambiare. x i vecchi abbonati prima di febbraio ancora è tutto molto confuso

Burchio ha scritto:
non è vero!...il 4 marzo cioè oggi gli operatori dovevano adeguarsi sky nn l'ha ancora fatto.
Non l'ha ancora fatto fatto perché il termine è il 4 aprile :D

I 30 giorni erano per le ricariche telefoniche mentre per le disdette il termine per mettersi in regola era di 60 giorni ;)

Ad ogni modo visto che il decreto parla solo di disdette, non sono convinto che Sky sarà obbligata anche ad accettare diminuzioni di pacchetti prima della scadenza annuale.

Ciao.

blino ha scritto:
Non l'ha ancora fatto fatto perché il termine è il 4 aprile :D

I 30 giorni erano per le ricariche telefoniche mentre per le disdette il termine per mettersi in regola era di 60 giorni ;)

Ad ogni modo visto che il decreto parla solo di disdette, non sono convinto che Sky sarà obbligata anche ad accettare diminuzioni di pacchetti prima della scadenza annuale.

Ciao.

si ho fatto un po' di confusion...ma se il termine sono 60 giorni...sky si adeguerà al 61esimo e oltre se e solo se la legge diverrà ordinaria...
per il fatto delle disdette o riduzioni...il problema nn si pone nel senso che s uno nn può ridurre quando gli pare...disdice tutto e rifa un altro abbonamento

Avevo mandato una mail a Sky per chidere se era possibile farlo, in pratica mi hanno risposto che hanno accolto la mia richiesta e mi cambieranno i pacchetti al giorno del termine del mio contratto (01/03/2008).
Io Sky intendo disdirlo (salvo ritorno F1 in multiregia), spero che con questa richiesta di informazione non mi metta nei casini, magari mi rinnovano per un altro anno questa maledizione.

Indietro
Alto Basso