Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cryptone ha scritto:é possibile trasferire un film dal topfield 4000 al pc e registrarlo su dvd?
zanfo. ha scritto:non si puo' scaricare cio' che ho registrato sul decoder,sul pc???
Esatto,anche il manuale pur scarso che sia ogni tanto andrebbe letto,comunque noi siamo a disposizione per qualsiasi aiuto sempre che non sia troppo semplice o scontato altrimenti non siamo in grado di rispondere...PILUCCHETTA ha scritto:Fare domande è lecito, però sarebbe opportuno che si leggano di più i post, prima di fare domande a raffica. O no?! Che ne dici Rasputin?::
Pilucchetta
Sono daccordo sul divertimento a smanettare, ma la praticità sicuramente ne guadagna, la qualità è la stessa del pvr unico neo il fatto che per registrare su dvd 2 ore di film o compri un dual layer oppure devi scendere a un livello di qualità inferiore che comunque ritengo accettabile dopo test fatti con il mio dvd recorder e poi se volessi smanettare con il dvd recorder hai la possibilità di rieditare quello che registri ...insomma cè nè da perderci molte serate !!PILUCCHETTA ha scritto:Zonky, non sono molto esperto sui collegamenti analogico/digitali, però credo, e ripeto credo, che la registrazione che ti viene fuori dal dvd recorder sia in analogico e non in digitale. Se così fosse, la qualità della registrazione sarebbe sicuramente diversa a favore di quest'ultima. Accetto volentieri smentite.
Però di una cosa sono sicuro, che in quel modo il divertimento a smanettare non c'è più! O no?!::
Pilucchetta
Mi informo e ne riparliamo, per quanto ne so il collegamento video RGB (red green blue) ad oggi è il massimo che si può avere per quanto riguarda il segnale che arriva dal satellite mi sai dire quali emittenti trasmettono in qualità digitale? Sky di sicuro no!zanfo. ha scritto:registrando con un apposito dvd rec....la qualita' sara' analogiga,infatti i collegamenti con tv o con decoder sono tramite scart o rgb....invece se registri con pvr la qualita' e' digitale...
se ti capita guarda la Tsi e poi mi dici se sky trasmette in qualità digitale....cryptone ha scritto:Sky Si!
zonky ha scritto:se ti capita guarda la Tsi e poi mi dici se sky trasmette in qualità digitale....