Da Ts a Divx ?

Logan Cale ®

Digital-Forum Junior
Ho trovato un tool "MPEG Streamclip 1.1" che dovrebbe essere in grado di fare la conversione direttamente da .ts ad avi divx/xvid, ma non capisco perchè una volta lanciato vado su esporta avi, tra i codec non compare Divx e Xvid che ho regolarmente installate in windows xp.

Da cosa potrebbe dipendere?

O se avete dei sw alternativi per una conversione diretta ts>dvx ve ne sarei grato.

Grazie

Prova con DivX Converter, riconosce direttamente i file TS e li converte.

MPEG Streamclip 1.1 è semplicemente favoloso, senza discussioni il migliore che c'è ( almeno a mio parere... ;) ).
Lui converte utilizzando i codecs che prende da quick time ( lo hai installato, vero? altrimenti ti consiglio la versione lite http://www.codecguide.com/download_qt.htm ): in questo modo è possibile, esportando in avi utilizzare il codec mpg4.
P.S. Lo sai che ti ci puoi connettere direttamente al DB?:D

Ciao

roddy ha scritto:
MPEG Streamclip 1.1 è semplicemente favoloso, senza discussioni il migliore che c'è ( almeno a mio parere... ;) ).
Lui converte utilizzando i codecs che prende da quick time ( lo hai installato, vero? altrimenti ti consiglio la versione lite http://www.codecguide.com/download_qt.htm ): in questo modo è possibile, esportando in avi utilizzare il codec mpg4.
P.S. Lo sai che ti ci puoi connettere direttamente al DB?:D

Il file ts bisogna però prenderlo e portarlo nell'hd del pc o si può accedere direttamente nel dream direttamente con streamclip e fare la conversione? Se si come?

Ciao e grazie:icon_cool:

Devi portare il video sul pc e poi lo converti. Il programma e' fantastico, oltre a convertire e' ottimo anke per tagliare la publicita' e volendo puoi riconvertire il tutto nuovamente in formato .ts e rimetterlo sul dream ...anke se non ha molto senso visto ke il dream legge gli mpeg :D ...cmq lo fa! E l'ultima versione ha anke una funzione per registrare la tv sul pc, anke se e' ancora da migliorare.

Bye!

cIAO

nokia9k8 ha scritto:
Devi portare il video sul pc e poi lo converti. Il programma e' fantastico, oltre a convertire e' ottimo anke per tagliare la publicita' e volendo puoi riconvertire il tutto nuovamente in formato .ts e rimetterlo sul dream ...anke se non ha molto senso visto ke il dream legge gli mpeg :D ...cmq lo fa! E l'ultima versione ha anke una funzione per registrare la tv sul pc, anke se e' ancora da migliorare.

Bye!

Come immaginavo :doubt:
Ti ringrazio ;)

Indietro
Alto Basso