Da Usb a Dvd...

Fran101

Digital-Forum Senior Master
Salve ragazzi, apro questo 3d per chiedervi un consiglio:
Come posso passare su Dvd le registrazioni effettuate con la chiavetta Usb da un Decoder Dtt?
Non ho il Dvd Recorder, quindi vorrei farlo tramite computer; e possibile?
Grazie.

P.S.
Non sapevo dove postare la discussione; così ho scelto la sezione "PC e Windows" se non va bene spostatela pure. ;)

Fran101 ha scritto:
Salve ragazzi, apro questo 3d per chiedervi un consiglio:
Come posso passare su Dvd le registrazioni effettuate con la chiavetta Usb da un Decoder Dtt?
Non ho il Dvd Recorder, quindi vorrei farlo tramite computer; e possibile?
Grazie.

P.S.
Non sapevo dove postare la discussione; così ho scelto la sezione "PC e Windows" se non va bene spostatela pure. ;)

Masterizza i file che trovi nella chiavetta come faresti con qualsiasi altro file audio o video,puoi farlo direttamente leggendoli dalla chiavetta oppure copiandoli nel pc prima e usando il software di masterizzazione che utilizzi normalmente.

Grazie per aver risposto ;) .
Girovagando su internet ho scoperto che Nero, tramite il programma Nero Vision, offre la possibilità di creare Dvd con qualsiasi registrazione propria. :icon_cool:

Registrazione su chiavetta

Aiuto! Ho registrato dal decoder (Majestic) su chiavetta un film dalla TV. Quando inserisco la chiavetta nel P.C., il film registrato é spezzettato in 4 grossi files denominati "programma TV registrato Microsoft" che non posso gestire perché né Movie Maker, né Nero li riconoscono: Qualcuno mi sa dire come posso fare per manipolarli (togliere la pubblicità, mettere dei titoli, fare insomma un unico film da riversare poi su DVD)?

Indietro
Alto Basso