Da Vinci's Demons 3 - Dal 29/10/2015 su Fox HD

Finalmente ci stiamo avvicinando al gran finale, in un certo senso, sono contento proprio perché ero stanco ma allo stesso tempo non riuscivo a mollare, di motivi ne ha dati molti, questa stagione.

A questo punto.....speriamo bene.

Sto vedendo la terza stagione tutta d'un fiato. Ho quasi finito la puntata 8. Ma che schifezza han combinato? Non c'è più una trama che segua un filo logico. Cose messe lì a caso.

Come rovinare una bella serie.

Volevo commentare il finale...
Ma aspetto ancora.....visto che, a quanto pare, non siete ancora in pari..........mi trattengo.....daiii

Beh ma puoi farlo. L'episodio è andato in onda quindi lo si può commentare. Io sto ancora alla nove ma anche se mi spoilero la fine mi importa poco visto lo schifo che han fatto.

Beh ma puoi farlo. L'episodio è andato in onda quindi lo si può commentare. Io sto ancora alla nove ma anche se mi spoilero la fine mi importa poco visto lo schifo che han fatto.

concordo... serie noiosa, senza senso, cose messe lì giusto per arrivare a 10 puntate. Terza stagione bocciata.

È finita, finita... Per fortuna !!!
Ormai non potevo che arrivare alla fine della vicenda, ma addio senza troppi rimpianti

Finita. Non capisco le critiche a questa terza serie dato che è stata quello che è sempre stata, ovvero un fantasy che fin dalla prima puntata ha preso a calci nel BEEEP qualsiasi riferimento storico. A me è piaciuta e anzi, mi sarebbe piaciuto vedere cosa ci sarebbe stato in serbo per Riario.

In effetti mi ero incuriosito per avere un'infarinatura del periodo storico, delle invenzioni tecnologiche e, visto il titolo, della personalità e dei turbamenti di un genio. Quando ho visto che in realtà parlava di altro ho abbandonato senza rimpianti.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

quando le hanno fatte e che numero sono?
non voglio leggere spoiler cercando notizie in merito, io ero rimasto all'ultima puntata che hanno messo sul mysky, ogni giovedi ne mettevano una (o la caricavano il venerdi mattina)

non voglio leggere spoiler cercando notizie in merito, io ero rimasto all'ultima puntata che hanno messo sul mysky, ogni giovedi ne mettevano una (o la caricavano il venerdi mattina)
La terza stagione è composta da 10 episodi, l'ultimo è stato trasmesso il 31 dicembre.

Tranquillo Truman...arrivano tutte e tre le stagioni anche su netflix.....parlano di entro aprile...

grazie a entrambi, l'avevo visto il finale ma l'avevo momentonemente rimosso dalla mia mente , perdon

l'ho abbandonata dopo i primi 3 episodi e visti i commenti non mi perdo nulla, peccato perchè la prima stagione mi era piaciuta, la seconda un pò meno...questa proprio non riuscivo a reggerla

Indietro
Alto Basso