Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ringrazio per il consiglio....ahhh perché dici che il 3D é una stronzata? Io vorrei comprare un tv nuovo e proprio 3D. GrazieDingo 67 ha scritto:Ho provato su due portatili e non ho riscontrato nessun problema, i driver non trovati in automatico da Windows li ho scaricati dal sito del produttore.
Sul mio ASUS di casa (che non presentava driver per Seven) gli ho dato in pasto quelli per Vista e li ha digreriti al 100%, mentre l'ACER di mio cugino per far girare Vista Basic sembrava un Commodore 64 invece con Seven Home Premium va che è un piacere![]()
Se vai al centro autorizzato o ti spennano oppure ti dicono che il tuo Notebook non è aggiornabile, tanto vale che ti compri il disco e te lo installi da solo.
Al limite se vuoi avere la certezza del buon funzionamento di Seven ti scarichi da QUI la versione di prova di Seven (che puoi utilizzare per 30 giorni con rinnovo fino a 120 col trucchetto spiegato nell'articolo) e la installi sul tuo ACER. Andandolo ad installare nella partizione C: in sostituzione di Vista ti resta sempre sull'HDD la partizione nascosta per la procedura di Recovery in modo da ripristinare Vista (e riportare il Notebook allo stato in cui lo hai acquistato) in caso di problemi insormontabili![]()
non serve c'è l'aggiornamento automatico dei driver che stavolta funziona veramenteBaciccio90 ha scritto:Se hai problemi con i virus ti conviene fare una copia di ciò che ti serve (documenti, immagini...) e formattare tutto. Magari segnati i nomi delle varie periferiche del computer (scheda audio, scheda video, scheda di rete, ecc.) così qualora Windows 7 non dovesse riconoscerli puoi scaricarli dal sito del produttore.![]()
Strano, di solito prodottti di un certo range sono sempre "garantiti".sopron ha scritto:nel mio caso (una grande stampante HP del 2009) il produttore NON ha rilasciato driver per Seven perciò rischiavo di cestinare una stampante da 800 euro
MyBlueEyes ha scritto:Strano, di solito prodottti di un certo range sono sempre "garantiti".
agesandros ha scritto:piu difficile invece risolvere incompatibilità di programmi che girano solo sui vecchi windows fino a XP!un esempio tra tutti autocad 2006,NON si installa su seven neanche bestemmiando in cinese!