Da .xls a .pdf...e ritorno

Copperfield

Digital-Forum Platinum Master
Ho creato tempo fa un file pdf da un excel.
Non ho più l'originale in formato excel ma ho ancora la versione pdf.
C'è modo di tornare indietro?
Grazie.

così su due piedi direi che è praticamente impossibile, visto il tipo di oggetti che rappresentano.... :doubt:

Con Adobe Acrobat (versione standard a pagamento) si può stampare direttamente in pdf .... credo, ma non ne sono sicuro, che esista anche qualche prodottino gratuito o quasi .... visto il costo che ha la versione standard.
Ciao

Ho letto male ... tu vorresti ottenere un file excell partendo dal pdf ... credo che sia impossibile e ribadisco ciò che ha detto Andremales

Esiste PDF2XL - Un programma di conversione da PDF a Excel info.;)

Il programma in prova gratuita per max 5 giorni o 50 conversioni di 5 pagine max per volta, forse ti puo bastare.:D
L'unica cosa che non sono sicuro che possa importare anche le formule.:eusa_think:

elenet ha scritto:

Il programma in prova gratuita per max 5 giorni o 50 conversioni di 5 pagine max per volta, forse ti puo bastare.:D
L'unica cosa che non sono sicuro che possa importare anche le formule.:eusa_think:

caruccio, c'è un video dimostrativo. Ma ovviamente credo che quello sia l'unico tipo di conversione possibile, e cioè trasformare una serie di caratteri formattati in maniera tabellare in un foglio excel.... probabilmente a Copper basta ....;)

ANDREMALES ha scritto:
caruccio, c'è un video dimostrativo. Ma ovviamente credo che quello sia l'unico tipo di conversione possibile, e cioè trasformare una serie di caratteri formattati in maniera tabellare in un foglio excel.... probabilmente a Copper basta ....;)
Il migliore che abbia mai usato è sicuramente ABBYY PDF Transformer è una bomba.:doubt:
L'avevo dove lavoravo prima puo convertire da un pdf in word, excell, html, txt e rtf.:D

Adobe Acrobat Professional, fa tutto quello che vuoi, converte sia a pdf da qualsiasi formato che da pdf a qualsiasi formato. Chiaramente è a pagamento.

utilissime indicazioni, tutte!
Vi farò sapere. Grazie.

elenet ha scritto:

Le formule è escluso che le riprenda.

Ciao Cop, ho la versione Professional in ufficio se ti sere aiuto mandami il pdf per mail;)

fatto. Grazie.
Ottima indicazione e semplicissimo da usare.
Confermo che le formule non le ha recuperate ma fortunatamente era la cosa meno grave.
Grazie mille a tutti per la disponibilità.
Ciao!

Indietro
Alto Basso