Dahalia sul sat..è possibile vederla?

olbiatrema

Digital-Forum Senior Master
Salve ragazzi, come da topic..io non ho la carta ma ho il motore e so che si trova in irdeto 2 sul sat..con un dream e possibile vederla con la sua apposita carta per il dtt?
grazie per l'attenzione

Con una carta DTT e dream non credo proprio, ma con altre modalità la vedi eccome cerca un po in giro sui forum o guarda la mia firma.

scurbat68 ha scritto:
Con una carta DTT e dream non credo proprio, ma con altre modalità la vedi eccome cerca un po in giro sui forum o guarda la mia firma.
mmmm....ma non è nagra 3 ma irdeto 2.... ma che ci vuole per forza anche in questa circostanza la samsumgcam?

olbiatrema ha scritto:
mmmm....ma non è nagra 3 ma irdeto 2.... ma che ci vuole per forza anche in questa circostanza la samsumgcam?
spero in ulteriori risposte
grazie

Con il Clarke 2100 + e la samsung cam lo vedo senza problemi :) x altro non so...
Confermo che la codifica è Irdeto, ma non so se 1 o 2, non me lo visualizza il decoder

GabryFI86 ha scritto:
Con il Clarke 2100 + e la samsung cam lo vedo senza problemi :) x altro non so...
Confermo che la codifica è Irdeto, ma non so se 1 o 2, non me lo visualizza il decoder
o bene..grazie..speriamo che giungano eventuali conferme che altre cam possono leggere tale codifica..ma credo haimè di no...

Tvsatellite ha scritto:
Trasmette a 12,5W con codifica irdeto2
si lo so ma,volevo sapere se è una codifica "blindata" per le altre cam...poichè appunto so che la codifica adottata per il dtt è compatibile solo con le samsungcam....spero di non aver detto delle fesserie...

olbiatrema ha scritto:
si lo so ma,volevo sapere se è una codifica "blindata" per le altre cam...poichè appunto so che la codifica adottata per il dtt è compatibile solo con le samsungcam....spero di non aver detto delle fesserie...

Due possibilità ufficiose:
1) decoder con MHP integrato e supporto Irdeto 2
2) decoder CI con cam samsung dtt

I canali sono sintonizzabili ad oggi con un qualsiasi CI.
Gli unici canali della pay-tv terrestre non sintonizzabili (neanche ufficiosamente) sono Premium Calcio e Fantasy.

Indietro
Alto Basso