Dahlia Attivazione

pippoinzaghi92

Digital-Forum New User
Mi servirebbe il canale Dahlia attivazione,ma non riesco a riceverlo.

Ho fatto la ricerca dei canali un sacco di volte,ma prendo tutti i canali Dahlia tranne quello Attivazione.

Anzi,ne prendo uno in cui ci sta scritto solamente "dahlia",ma non riesco a capire se è quello attivazione.

Voi a che numero lo avete?

non c'e' piu' da un paio di mesi sinceramente non so su quale canale ora si attiva la smart card

...

Ma il fatto è che non mi viene fuori nulla.

Cioè prima in alto spuntava una specie di finestra che diceva se la card era attiva,se non era abilitata a vedere l'evento.

A voi viene comunque fuori questa cosa?

Si beh,il fine è quello.

Però intanto volevo vedere se il decoder mi leggeva la tessera che ho,perchè penso sia rotta.Solo che quando la metto dentro non mi viene fuori niente.Prima invece si,veniva fuori se era attiva,se era illegibile e cose varie.

Come hanno già detto puoi attivare il pacchetto in qualsiasi canale Dahlia, comunque la striscia bianca sopra non compare quando non è partita l'interattività, infatti dopo che si è caricata appare la striscia bianca con il messaggio.

snts rw clau93 ha scritto:
Come hanno già detto puoi attivare il pacchetto in qualsiasi canale Dahlia, comunque la striscia bianca sopra non compare quando non è partita l'interattività, infatti dopo che si è caricata appare la striscia bianca con il messaggio.

Scusa,in che senso "l'interattività"?

Quando si carica l'interattività compare la striscia bianca in alto con un messaggio.
Si ok,l'ho capito questo.

Ma non ho capito che significa interattività!
Scusa,ma io non sono molto ferrato su queste cose!!

pippoinzaghi92 ha scritto:
Si ok,l'ho capito questo.

Ma non ho capito che significa interattività!
Scusa,ma io non sono molto ferrato su queste cose!!

Usi un decoder esterno per vedere Dahlia?
Vai su Canale 5 e premi rosso e vedrai che ti spunterà una finestra con vari servizi come il meteo ecc. se vai su Dahlia e premi il tasto rosso uscirà la guida TV dei canali Dahlia.

Usi un decoder esterno per vedere Dahlia?
Vai su Canale 5 e premi rosso e vedrai che ti spunterà una finestra con vari servizi come il meteo ecc. se vai su Dahlia e premi il tasto rosso uscirà la guida TV dei canali Dahlia.
Si si ok,la guida tv la vedo su Dahlia.

Solo che non mi viene più fuori in alto,la finestrella che mi dice che la card è attiva,o è illegibile,o non è abilitata all'evento.

Certe volte quando uso la smart card in altri decoder poi la reinserisco nel mio digitale terrestre dopo che vado su un canale Dahlia per esempio su Dahlia Sport vedo schermo nero e non compare la striscia bianca, aspetto un pò poi tolgo la smart card e compare la striscia bianca con un messaggio reinserisco la smart card e i canali Dahlia si vedono, ma prima di togliere la smart card vedo solo schermo nero e la striscia bianca in alto non si vede poi dopo che ho tolto la tessera dal decoder spunta la striscia bianca.

Indietro
Alto Basso