Dahlia in provincia di Perugia

Flues

Digital-Forum Junior Plus
Salve ragazzi abito a Foligno in provincia di Pg e fino a qualche giorno fa Dahlia si vedeva correttamente , ho acquistato la smart card e il pacchetto da 120 euro ora non si vede più nulla?Qualcuno sa qualcosa , qualcuno della zona oppure che ha aggiornamenti .... perchè sono disperato eventualmente dovrei rivendere il pacchetto ancora non aperto.
Grazie aspetto delle novità

FLUES ha scritto:
a me si vedeva e anche bene fino a poco e poihttp://www.telecomitaliamediabroadcasting.it/copertura/mappa_copertura_tab.shtml?regione=Umbria&provincia=Perugia&city=054018&signal=Digitale mi pare che anche qui lo dice però vorrei sapere se è un problema temporaneo oppure no ?
su quale frequenza la prendevi? mai vista nella zona dove abito: Ponte Valleceppi-Ponte Felcino-Ponte Pattoli.Volevo farvi notare che dai Martani prendo benissimo i mux RAI-MEDIASET-D FREE.Come e' possibile che il mux DAHLIA non lo prendo?

Ultima modifica:
stefano980 ha scritto:
Dahlia si riceve sul 58 dal M. Martano e qui ad Assisi si prende abbastanza bene.
Anche io da li e non capisco perchè rispetto a me i monti martani sono davanti senza nessuna copertura .... comunque ora va a scatti e da altre parti a foligno so che si vede

tamanta64 ha scritto:
su quale frequenza la prendevi? mai vista nella zona dove abito: Ponte Valleceppi-Ponte Felcino-Ponte Pattoli.Volevo farvi notare che dai Martani prendo benissimo i mux RAI-MEDIASET-D FREE.Come e' possibile che il mux DAHLIA non lo prendo?
Perchè dahlia trasmette con meno potenza :sad:
Per precisione dfree viene trasmesso sul 36 dal Subasio :D

stefano980 ha scritto:
Perchè dahlia trasmette con meno potenza :sad:
Per precisione dfree viene trasmesso sul 36 dal Subasio :D
Questo ok però scusa come è possibile cioè che devo fare per far stabilizzare il segnale? Visto che tanti miei amici la vedono e non è che mi distino a così quali distanze?
Devo far potenziare l'antenna?

FLUES ha scritto:
Questo ok però scusa come è possibile cioè che devo fare per far stabilizzare il segnale? Visto che tanti miei amici la vedono e non è che mi distino a così quali distanze?
Devo far potenziare l'antenna?
Ora scendiamo troppo sul tecnico io non ti posso più aiutare e quindi lascio la parola a utenti più esperti.
Comunque si, se dici che in prossimità di casa tua c'è qualcuno che la riceve, dovresti fare alcuni interventi o sulla tua antenna o sul tuo amplificatore.

Indietro
Alto Basso