Dahlia Monza ?

Chobin

Digital-Forum Senior Plus
ciao, ho una domanda da parte di un amico che abita a monza

ha preso la tessera dahlia, ma facendo la ricerca riceve solo il canale promo (e forse un altro paio, non ho capito benissimo)
gli ho consigliato di chiamare un conoscente, in zona ma non dello stesso palazzo, e questo gli ha confermato che ne vede (in lista) molti in piu'

domanda: su che freq e da dove trasmettono?

grazie anticipatamente

grazie, non conoscevo il sito

dahlia e': "Timb2B Dvb"?
nel caso, e' tutto li? anche il canale promo (che dice di vedere) oppure puo' essere che il promo arrivi da un altro pacchetto?

grazie ancora

grazie, gentilissimo
ora e' chiarissima la cosa: c'e' il promo anche nel pacchetto 1 dove non ci sono gli altri canali

ciao

faccio un'ultima, stupidissima, domanda:

Valcava Prato della Costa Caprino Bergamasco
Valcava passo Torre de' Busi

equivalgono allo stesso puntamento antenna per uno che abita a Monza?
(giusto per capire se e' un prob di centralino/canale o di puntamento antenna)

grazie

Anche io abito a Monza e non riesco a vedere i canali dahlia. Riesco a vedere solo i canali 400 e 420. Come mai?

ottaviobruno ha scritto:
Anche io abito a Monza e non riesco a vedere i canali dahlia. Riesco a vedere solo i canali 400 e 420. Come mai?
Ciao ottaviobruno e benvenuto nel forum, i canali 400 e 420 sono nel Mux Timb1 ed è per questo che non vedi gli altri canali Dahlia che sono nel Mux Timb2 che tu non ricevi!!
Infatti i canali Dahlia 400 e 420 sono solo il promo e sono nel Mux insieme a MTV, SportItalia, SportItalia2, La5 e La7d.
Invece i canali Dahlia sono nel Mux con La7, K2 e AB Channel.

ottaviobruno ha scritto:

Se ne parla parecchio tra le pagine del forum.
La risposta è semplice e sempre la stessa. Il CH 25 di Dhalia viene in Banda quarta da Valcava. A monza le antenne di Banda quarta (come in gran parte della lombardia) puntano a sud...non a nord-est...quindi è ovvio che non ti entri. Per farlo entrare bisogna applicare un'antenna di banda quarta su Valcava e miscelarla all'impianto. Costo inutile visto che a settembre non sarà più li...

Kantrax ha scritto:
Se ne parla parecchio tra le pagine del forum.
La risposta è semplice e sempre la stessa. Il CH 25 di Dhalia viene in Banda quarta da Valcava. A monza le antenne di Banda quarta (come in gran parte della lombardia) puntano a sud...non a nord-est...quindi è ovvio che non ti entri. Per farlo entrare bisogna applicare un'antenna di banda quarta su Valcava e miscelarla all'impianto. Costo inutile visto che a settembre non sarà più li...

Io riesco a vedere la7 e la7 on demand ma non i canali dahlia. A settembre poi che cosa accadrà?

Mi confermate che con lo switch off della Lombardia per il digitale terrestre che avverrà a partire dal 25 ottobre riuscirò a vedere i canali dahlia senza nessuna eccezione di frequenza? Grazie...

Per favore nonn usare il tringolino rosso ,quello serve solo ed esclusivamente per segnalare Spam ,o post illegali

ottaviobruno ha scritto:
Mi confermate che con lo switch off della Lombardia per il digitale terrestre che avverrà a partire dal 25 ottobre riuscirò a vedere i canali dahlia senza nessuna eccezione di frequenza? Grazie...

In linea di massima si ,ma dipende poi comunque dal tuo impianto antenna.

Indietro
Alto Basso