claudiuzzo
Digital-Forum Gold Master
Stamattina, dopo una ricerca canali manuale sul mux B ho trovato DAHLIA PROMO.
C'è qualche cambiamento?
C'è qualche cambiamento?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma metteranno tutti gli altri canali?Dariuz ha scritto:Sì! sul timb 1 c'è dahlia tv promo.
a che serve che hanno messo il promo sul Mux B?Dariuz ha scritto:no! xkè gli altri canali di dahlia tv sono nel mux timb 2!!
non credo proprio, secondo me, c'è qualcosa in movimento, penso proprio che metteanno i canali DAHLIA sul mux B.Dariuz ha scritto:Nn capisco neanche io, forse xkè se uno nn ha il timb 2 invece ha timb 1, può guardare il promo che cosa trasmettono penso io.
claudiuzzo ha scritto:non credo proprio, secondo me, c'è qualcosa in movimento, penso proprio che metteanno i canali DAHLIA sul mux B.![]()
perchè sull'A ormai non c'è più spazioclaudiuzzo ha scritto:a che serve che hanno messo il promo sul Mux B?
non cominciamo a farci inutili seghe mentaliclaudiuzzo ha scritto:credo proprio, secondo me, c'è qualcosa in movimento, penso proprio che metteanno i canali DAHLIA sul mux B
Nessuno si fa seghe mentali però se già c'era sull'A il promo che bisogno c'era di metterlo anche sul mux B?agostino31 ha scritto:perchè sull'A ormai non c'è più spazio![]()
non cominciamo a farci inutili seghe mentali![]()
![]()
claudiuzzo ha scritto:Nessuno si fa seghe mentali però se già c'era sull'A il promo che bisogno c'era di metterlo anche sul mux B?