dahlia sport o dahlia calcio mix?

matt1

Digital-Forum Senior Master
secondo voi dahlia sport è ben fatto (nome,categoria programmi...) oppure è un'imitazione di PC ex PC24 :icon_redface: ? io lo trovo come PC anche se ha un pizzico di altri sport e anche informazione ma comunque potrebbero chiamarlo dahlia calcio mix

programmi non calcistici del giorno 18/1/2010

1dahlia press
2focus
3dahlia press
4focus
5sport news
6focus
7sport news
8sport news
9sport news
10nfl

escluse le news un solo programma :5eek: pero' mi domando se le news siano solo una puntata al giorno :eusa_think:
:eusa_wall: come canale di sport non di certo è leale :eusa_naughty:

Dahlia Sport non assomiglia assolutamente a Premium Calcio 24 i TG su Dahlia Sport sono quasi tutti in diretta. Dahlia Press è in diretta per 2 volte una volta per la rassegna stampa e l'altra con il web, Sport News va quasi sempre in diretta, c'è solo una replica, Focus è in diretta e c'è la replica più tardi in più dal Lunedì al Venerdì ci sono le news sulle squadre di Dahlia TV della Serie A che trasmette sia in casa che in trasferta. Quando ci sono dei programmi in diretta puoi vedere sotto il logo Dahlia TV la scritta "Replay".

forse non mi sono spiegato bene:secondo voi questo canale ha veramente sport (dahlia sport) oppure è molto calcio e poco sport? (dahlia calcio mix) grazie per i chiarimenti sulle news

Si, diciamo che non si parla di molti sport perchè il calcio viene trasmesso più frequentemente e anche per molte ore alla giornata come per esempio Barca Channel, Chelsea TV ecc. comunque come ho detto non c'è solo calcio.;)

Ma che dici questo è un vero canale di Sport,trasmette il pugilato,il football,il poker,la pallavolo,gli sport di combattimento,il rugby,sport di auto e moto,vela e tanto altro tu ti permetti di dire che non è una canale di sport ma un canale di calcio,ma lo segui mai Dahlia Sport,vi giuro quando leggo certe cose non so cosa pensare.

si ok avrà pure lo sport ma non è ben programmato

come palinsesto dato che la prevalenza è calcio o tg sportivi dal palinsesto attuale si potrebbe chiamare dahlia calcio mix dato che nella giornata fa anche altri sport

matt1 ha scritto:
come palinsesto dato che la prevalenza è calcio o tg sportivi dal palinsesto attuale si potrebbe chiamare dahlia calcio mix dato che nella giornata fa anche altri sport

Ancora,ti sei fissato,una canale che trasmette sport si chiama sport.
Le repliche non devi prenderle in considerazione,è difficile da capire?
Anche Sky sui canali Sport trasmette molto calcio cosa dovrebbero fare cambiare nome?
Incredibile,vi giuro queste sono cose indescrivibili.

vincenzo ilardi ha scritto:
Ancora,ti sei fissato,una canale che trasmette sport si chiama sport.
Le repliche non devi prenderle in considerazione,è difficile da capire?
Anche Sky sui canali Sport trasmette molto calcio cosa dovrebbero fare cambiare nome?
Incredibile,vi giuro queste sono cose indescrivibili.
su sky sport è diverso rispetto a dahlia infatti pur mettendo mutv su sport2 il palinsesto è arricchito da...news
capisco che servano ma 5 programmi consecutivi...

Indietro
Alto Basso