Dakar sui satelliti di astra 19.2E e Hb 13.0E

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Sapete dove posso vedere una bella sintesi di gara oltre ad eurosport???L'altro giorno su eurosport si sono intravisti i giornalisti della RTL e di altre tv,ma sui loro palinsesti non ho trovato nulla.

Eurosport trasmette dalle 23.00 o 23.15 un pò tardi ora che ricomincia la scuola,il mio decoder ha il pvr che sono solito usare per registrare programmi di giorno quando esco,ma non mi va di lasciarlo acceso di notte.

Rosssiiii ha scritto:
Eurosport trasmette dalle 23.00 o 23.15 un pò tardi ora che ricomincia la scuola,il mio decoder ha il pvr che sono solito usare per registrare programmi di giorno quando esco,ma non mi va di lasciarlo acceso di notte.
:5eek: :eusa_think: comunque in italia puoi vedere delle sintesi su sportitalia(se lo ricevi);)

cioè posso vedervi le trasmissioni dei canali come sportitalia la 7 ecc???Live o solo in straming registrato??

Ho scritto dakar nella colonna di sinistra dove c'è scritto cerca e mi trova nulla.Devo registrarmi????

Molto utile,ci sto seguendo l'mx1/2 su sportitalia.
L'unico problema è che solo tre gg di permanenza per me sono troppo pochi,c'è un modo per conservarli più tempo???

Non ho capito come fare,domani credo che scadono i 3 gg e io non riusciro a scaricare niente.
Mi potresti creare tu per conto mio un "luogo" dove poter trasferire il video che si trova nel mio account???
In MP ti invio la password e il nome dell'account,la registrazione che mi interessa è mx1 e mx2.

Ragazzi visto che su vcast le gare restano conservate solo per 3gg vi voglio chiedere se su reeplay.it che compare nella lista di vcast posso tenerli per + tempo e poi scaricarli??

Indietro
Alto Basso