Dal 05/09/12 su Fox ''Il risolutore'', spin-off di Bones con Michael Clarke Duncan

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Spin off della serie BONES, dal 5 settembre, ogni mercoledì alle 21.00, su Fox (Sky, 111) arriva IL RISOLUTORE in prima visione assoluta per l’'Italia.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Ho letto ed ho capito che non mi piace.
Non gli do nemmeno una possibilità come faccio di solito, di polizieschi soprannaturali ne ho piene le tasche.

a parte che non è stato rinnovato ed è stato flop...ma non è affatto soprannaturale e poliziesco nel senso stretto del termine...io ho visto qualche puntata e sono dispiaciuto che non sia piaciuto xkè è veramente leggero e molto ironico, scorre benissimo. un NCIS dei tempi d'oro)a mio parere ultimamente la vena ironica si è un po' spenta)

io ho registrato le puntate sul mysky però siccome ancora non ho visto nulla, volevo sapere qualche giudizio :)

Burchio ha scritto:
a parte che non è stato rinnovato ed è stato flop...ma non è affatto soprannaturale e poliziesco nel senso stretto del termine...io ho visto qualche puntata e sono dispiaciuto che non sia piaciuto xkè è veramente leggero e molto ironico, scorre benissimo. un NCIS dei tempi d'oro)a mio parere ultimamente la vena ironica si è un po' spenta)
Concordo. Non c'è davvero nulla di soprannaturale (nel senso stretto del termine) ed è davvero scorrevole. Lo trovo un po' alla The Glades con un pizzico di irrealtà :)

Consigliato a chi non dispiace la chiusura e piace questo tipo di genere.

Indietro
Alto Basso