Dal 10 ottobre iniziate trasmissioni di BUSINESS CHANNEL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anto67

Digital-Forum Gold Master
dal 10 ottobre sono iniziate le trasmissioni di Business Channel in Puglia lcn 662 del mux Teledehon

Business Channel dovrebbe essere visibile nelle seguenti regioni :
CALABRIA lcn 272, PUGLIA Canale 662, VENETO 663, FRIULI 663, LOMBARDIA 693, LIGURIA 162, LAZIO 622, SIICILIA 299

Il gruppo si chiama ADN Italia e opera in Calabria. Non vi perdete nulla comunque, banda sprecata

In Sicilia ancora non è arrivato. Ma credo che andrà sul mux Video Regione a mio parere

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta

Ecco un screen, sembra che trasmette qualche documentario mentre ieri ho beccato il programma "80 Nostalgia" già visto in varie emittenti locali. Trasmette in 4:3 letterbox. In Puglia, come già detto da anto67, trasmette sul mux TeleDehon sull'UHF 53 all'LCN 662 rimpiazzando TeleDehon Shopping mai attivato.

rrti5l.png

Un nome italiano "AFFARI & FINANZA", no eh?
Facciamoci male.
Che due maroni la moda dei gruppetti editoriali minori che devono tentare a fare tv...
Tempo pochi mesi gli passa l' innamoramento.

Mah...in Lombardia sul 693 c'è Medjugorie Italia Tv

infatti...

Un nome italiano "AFFARI & FINANZA", no eh?
Facciamoci male.
Che due maroni la moda dei gruppetti editoriali minori che devono tentare a fare tv...
Tempo pochi mesi gli passa l' innamoramento.

visto il link che ha messo anto67, forse era piu' giusto chiamarlo affari loro... ennesimo canale di shopping e televendite... per di piu' locali che piu' locali non si puo'...

Mi piace Radio Ricordi non ti annoia peccato il nome in quanto non sembra un canale fi solo business

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

In puglia fine trasmissioni di Bussines channel al posto suo stessa lcn matrixtv anche presentecsu lcn 192

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso