Dal 15 ottobre nasce su Sky Planet Kids, un viaggio tra i cartoon di tutto il mondo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa da capire è se si aggiunge all'attuale offerta, magari spostando Disney English al 619, o se si sostituisce a quest'ultimo, poichè il numeretto con cui viene sponsorizzato questo nuovo canale è il 620.

Numero Uno ha scritto:
La cosa da capire è se si aggiunge all'attuale offerta, magari spostando Disney English al 619, o se si sostituisce a quest'ultimo, poichè il numeretto con cui viene sponsorizzato questo nuovo canale è il 620.
forse una riorganizzata ci starebbe ;)
con tutti i canali chiusi si potrebbero avvicinare i canali senza lasciare buchi

Anakin83 ha scritto:
Ma ormai sono i figli che mettono il parental control ai genitori eh.
i miei nipoti quando hanno saputo che avevo il pack free fino a settembre mi han fatto registrare tante cose
adesso gli ho preparato dei dvd che avranno fino a capodanno :D

darkmoon ha scritto:
forse una riorganizzata ci starebbe ;)
con tutti i canali chiusi si potrebbero avvicinare i canali senza lasciare buchi
Già fatta il 4 luglio 2011. A parte Toon Disney nessun canale del pack "Bambini" ha chiuso.

osucci ha scritto:
Già fatta il 4 luglio 2011. A parte Toon Disney nessun canale del pack "Bambini" ha chiuso.
Han chiuso RaiSat YoYo e RaiSat Smash Girl tempo prima.

Numero Uno ha scritto:
speriamo chiuda,il canale più truffaldino di tutta l'offerta sky:mad:

penso che sostituirà disney in english dato che tratterà degli stessi temi linguistici (anche se non solo in inglese) e avrà scopo educativo;)

siccome se ne sentiva la mancanza!!!ennesimo canale x bambini:D :D :D si punta sui 100 canali per popini....che roba....:eusa_naughty: :eusa_naughty:

Quoto, tra poco i canali bambini saranno molti più di quelli degli altri pacchetti messi insieme. :D

Yavonz ha scritto:
Quoto, tra poco i canali bambini saranno molti più di quelli degli altri pacchetti messi insieme. :D
e io ti riquoto;) ;) ma basta non se ne puo piuuuu

Serve Disney Cinemagic HD!! Ce l'hanno in tutta Europa, non ce ne facciamo niente di questo canale :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso