Dal 16 dicembre su Sky CRIME + INVESTIGATION il primo canale dedicato al real crime

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Una novità assoluta nello scenario televisivo italiano che conferma, ancora una volta, la vocazione di Sky ad offrire in esclusiva ai suoi abbonati canali unici nel panorama televisivo e contenuti editoriali di alta qualità.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

...solita domanda che faccio io: canale soltanto in HD o anche in SD?

Qualcuno nell'altro thread ha postato un link con la pagina ufficiale di FB...andandoci a dare un occhiata (con attendibilità ovviamente legata alla veridicità di questa pagina) un utente ha chiesto se sarà solo in HD e gli è stato risposto che ci sarà anche quella in SD...

Qualcuno nell'altro thread ha postato un link con la pagina ufficiale di FB...andandoci a dare un occhiata (con attendibilità ovviamente legata alla veridicità di questa pagina) un utente ha chiesto se sarà solo in HD e gli è stato risposto che ci sarà anche quella in SD...

si ho Postato io il Link della Pagina Ufficiale di Facebook lo presa dal Sito di Crime & Investigation e sono stato sempre io a fare la Fatidica Domanda del Canale in SD :D

Indietro
Alto Basso