Mister_No
Digital-Forum Silver Master
Grazie non lo sapevo.SATRED ha scritto:Se si attiva entro il 31 Gennaio diventano 30 giornidalla data di attivazione altrimenti vale per 15 giorni
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie non lo sapevo.SATRED ha scritto:Se si attiva entro il 31 Gennaio diventano 30 giornidalla data di attivazione altrimenti vale per 15 giorni
![]()
SATRED ha scritto:Se si attiva entro il 31 Gennaio diventano 30 giornidalla data di attivazione altrimenti vale per 15 giorni
![]()
uomo.dalle.7.stelle ha scritto:ma c'è solo il pacchetto calcio o mi sbaglio?
fabcat ha scritto:ci sono ancora ad oggi queste tessere con tv sorrisi e canzoni?
mimino433 ha scritto:le tessere gazzetta sono ovviamente attivabili sempre prima della loro scadenza (presumo entro il 31/06/2012)?
mimino433 ha scritto:anche nella presentazione di tv sorrisi e canzoni la serie b non è citata...credo sia solo per semplicità, in quanto parlano del grande calcio e sinteticamente fanno un elenco.
http://www.sorrisi.com/2011/11/09/regalati-la-grande-tv/
Solo chi ha potuto provare saprà dire...
Se è una tessera comprata quest'estate, vale 15 giorni.gianca68 ha scritto:Ciao a tutti
ho anch'io una tessera comprata quest'estate con Sorrisi che è ancora da attivare, ma leggendo nel thread non ho capito quanto tempo è attiva (ho letto versioni discordanti, ma magari non ci ho capito niente io...)
La tessera vale 15 o 30 giorni? Potreste per favore riassumere la questione?
Grazie mille!![]()
si confermo 15 giorni l'ho attivata io il 2 gennaiogianca68 ha scritto:Ciao a tutti
ho anch'io una tessera comprata quest'estate con Sorrisi che è ancora da attivare, ma leggendo nel thread non ho capito quanto tempo è attiva (ho letto versioni discordanti, ma magari non ci ho capito niente io...)
La tessera vale 15 o 30 giorni? Potreste per favore riassumere la questione?
Grazie mille!![]()
krusty76 ha scritto:io l'ho presa oggi in edicola con la gazzetta...unico dubbio: sulla confezione non c'e' scritto che se la attivo entro il 30 vale per un mese, giusto? non vorrei me ne abbiano rifilata una vecchia o di qualche altra promozione...![]()