alex86 ha scritto:Gli operatori del 187, servizio commerciale, hanno interesse a dire che altri canali di vendita non siano convenienti...E quindi talvolta distorcono le informazioni...O semplicemente non sono aggiornati ai nuovi listini.
Caro alex86 , proprio ieri ho chiamato il 187 per sapere che fine farà la mia 4Mbit a 36.95 e , molto sinceramente , l'amministrativo di turno mi ha detto che non ne aveva la più pallida idea.
A prescindere dalla trasparenza credo che siano molto confusionali non solo per i contratti a venire ma , soprattutto , anche per quelli che sono già in essere. Non sanno se mi passeranno a 7Mbit abbassando la tariffa , se mi porteranno a 20Mbit (impossibile almeno dal nodo attuale) e non sanno neanche dirmi se devo fare il downgrade verbale o viene effettuato in automatico.
Poi si lamentano delle aziende private...Quando esci con un nuovo prodotto o un listino aggiornato DEVI avere tutte le risposte a qualsiasi domanda ti venga posta.