Dal 30/10/07 ADSL ALICE 7 e 20 Mega a prezzi ridotti

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi il problema è che ci sono tutti gli upgrade in corso ,ma soprattutto dipende dalla centrale a cui si appartiene

Mi spiego meglio se la centrale è per tot MB ,se gli utenti sono collegati tutti a 4 è un conto ,se gli stessi utenti passano a 20 il discorso può cambiare

Dipende sempre dal livello di saturazione delle centrali.

Comunque per fare un primo riscontro bisognerà aspettare almeno fine mese

Ercole , a me gli hanno detto anche che il doppino che va dalla centralina in cantina fino in casa , il quale ha ben 35 anni , non permette velocita' superiori(900k) e dovrebbe essere sostituito da Telecom.....Puo' essere verosimile ?? :icon_rolleyes:

Ciao

Si se il cavo non è in buone condizioni,quasi sicuramente avrà attenuazioni alte e anche un SNR basso

A me e' migliorata una cosa ... ho una 20 mega alice... purtroppo scarico massimo a 1100-1200 Kb/s .. ma mi accontento ... di solito dalle 18 alle 22.30 scaricavo piu' lento del solito (credo causa saturazione in centrale ) .. adesso a qualunque ora vado veloce ... e ho notato che l'indirizzo ip del server telecom a cui mi collego e' cambiato ... speriamo in bene :D

questa e' la mia velocita' massima ma da quando ho il decoder, prima riuscivo anche ad arrrivare a 2000 KB/s cmq non mi lamento

C'era una volta la 7 mega! :mad:

203110051.png

Forse sarà che oggi è sabato? Comunque di pomeriggio a sprazzi va tra i 3,4,5 mega.

alice 7 mega

ciao, ho alice 2 mega e pago 19,95 euro al mese, ho sentito della nuova promozione 7 mega sempre a 19,95 al mese....cosa dite posso chiedere di passare a 7 mega o l'offerta è valida solo per i nuovi?:icon_bounce:

osvysat ha scritto:
ciao, ho alice 2 mega e pago 19,95 euro al mese, ho sentito della nuova promozione 7 mega sempre a 19,95 al mese....cosa dite posso chiedere di passare a 7 mega o l'offerta è valida solo per i nuovi?:icon_bounce:

E' valida per tutti ed in genere l'upgrade alla 7 è automatico,però se vuoi puoi chiamare cosi si velocizza il tutto ;)

Non ci posso credere ho fatto 2 test su 2 sistemi operativi diversi, uno su windows xp pro, mi dava 6420, l'altro su windows vista home premium 64 bit, mi dava 6120, l'ho fatto dal sito di speedtest, com'è possibile? L'ho ripetuto molte volte e il risultato era sempre quello.

Mi ha appena chiamato Telecom per chiedermi se volevo passare da 2 mb a 7 mb alla cifra di 19,95 € + iva al mese (22,80 € come pago tuttora) comprensivo di chiamate urbane ed extraurbane illimitate e sconto del 30 % sulle chiamate ai cellulari (promozione riservata ai clienti più longevi).
Adesso mi dovrebbe richiamare entro fine settimana od inizio della prossima per confermarmi il passaggio a 7 mb.

Alice Home TV

Ma non ho capito una cosa. Alice Home TV dicono ke è a partire da 19,95€, cioè il sempilce tagio da 7Mega. Ma tutti riceverenno il decoder in comodato d'uso o serve qualke rikiesta in particolare?

Tanto per cambiare il corriere che aveva preso appuntamento per oggi per consegnarmi il modem adsl2 +non si è presentato ed ho fatto stare tutto il giorno inutilmente una persona casa :icon_twisted:

Voglio proprio vedere che scusa trovano quando richiamano :icon_twisted:

anr83ra ha scritto:
Mi ha appena chiamato Telecom per chiedermi se volevo passare da 2 mb a 7 mb alla cifra di 19,95 € + iva al mese (22,80 € come pago tuttora) comprensivo di chiamate urbane ed extraurbane illimitate e sconto del 30 % sulle chiamate ai cellulari (promozione riservata ai clienti più longevi).
Adesso mi dovrebbe richiamare entro fine settimana od inizio della prossima per confermarmi il passaggio a 7 mb.

Questa cosa non l'ho capita, io ho tutto incluso e pago 33,95 al mese, dov'è la differenza tra questa offerta e la mia? Se è così a fine contratto chiedo questa.

ERCOLINO ha scritto:
Tanto per cambiare il corriere che aveva preso appuntamento per oggi per consegnarmi il modem adsl2 +non si è presentato ed ho fatto stare tutto il giorno inutilmente una persona casa :icon_twisted:

Voglio proprio vedere che scusa trovano quando richiamano :icon_twisted:

Avevo subito chiamato il 187 alle 17:35 e alle 19 è arrivato miracolosamente il modem :D

Ora è conservato nella sua scatola ,uso il mio router appena mi arriverà la bolletta con la variazione di tutto levo il nolegio :)

A casa dei miei parenti dopo che ho fatto richiesta via internet attraverso il 187 e' stata attivata la portante a 7 mega in un paio di giorni :D :D :D dopo faccio fare i controlli del caso se si scarica a quella velocita'

Ciao ciao ;) ;)

Oggi da Telecom mi è arrivata l'e-mail ufficiale del passaggio a 7 Mega, in realtà navigavo a 5-6Mega dal 14/11, ed in up a 400kbps.
Ciao

lucchini01 ha scritto:
Oggi da Telecom mi è arrivata l'e-mail ufficiale del passaggio a 7 Mega, in realtà navigavo a 5-6Mega dal 14/11, ed in up a 400kbps.
Ciao
... hai fatto esplicita richiesta al 187 o è stato tutto in automatico!:eusa_think:

Avevo fatto esplicita richiesta al 187 in data 01-11.
Ho notato che danno precedenza a chi la richiede.
Ciao

Indietro
Alto Basso