Dal 30/10/07 ADSL ALICE 7 e 20 Mega a prezzi ridotti

pierluigip ha scritto:
io ce l'ho da agosto! allora dovrò pagare 41 euro?

io ho fatto alice ad inizio settembre e devo pagare 41€ da gennaio ma essendo intervenuta questa nuova promozione non pubblicizzata mi sono detto perchè io a 41 e gli altri nuovi a 28?

ho chiamato il numero verde (lo trovi nel manuale di alice home tv)e mi hanno detto che 28 e vale per tutti anche i vecchi abbonati ( da gennaio a 28 e non 41)

chiama pure tu è gratis e fatti dire dei 28 e fammi sapere se anche a te vale questa promozione

sasa69 ha scritto:
io ho fatto alice ad inizio settembre e devo pagare 41€ da gennaio ma essendo intervenuta questa nuova promozione non pubblicizzata mi sono detto perchè io a 41 e gli altri nuovi a 28?

ho chiamato il numero verde (lo trovi nel manuale di alice home tv)e mi hanno detto che 28 e vale per tutti anche i vecchi abbonati ( da gennaio a 28 e non 41)

chiama pure tu è gratis e fatti dire dei 28 e fammi sapere se anche a te vale questa promozione
grazie provo a chiamare appena ho un pò di tempo...

finalmente
dal 29 ottobre partirà anke la campagna pubblicitaria... Alice 7 mega 19,95 E AL MESE, HOME tv inclusa.... Il cliente Alice 2 Mega che richiederà il passaggio a 7 Mega non sosterrà alcun costo aggiuntivo.

alice home tv+ 20 mega+ alicegate plus wi-fi a 28€ al mese

aspettiamo lunedi con ansia:D :D :D :D

si dice che la qualità dei canali sky attraverso alice home tv non è la stessa di qualla via satellite, è così?

sasa69 ha scritto:
finalmente
dal 29 ottobre partirà anke la campagna pubblicitaria... Alice 7 mega 19,95 E AL MESE, HOME tv inclusa.... Il cliente Alice 2 Mega che richiederà il passaggio a 7 Mega non sosterrà alcun costo aggiuntivo.

Speriamo che sia vero... :eusa_think:

Quasi quasi farei un pensierino al pacchetto Sky Sport :lol:

pietro89 ha scritto:
si dice che la qualità dei canali sky attraverso alice home tv non è la stessa di qualla via satellite, è così?

penso proprio sia cosi :icon_rolleyes:

zabb ha scritto:
penso proprio sia cosi :icon_rolleyes:

Ma che importa della qualità? L'importante è vedere, no?

Al massimo collegate il vostro PC (se avete un'uscita TV) alla TV e la qualità diventa accettabile...

Se la Telecom si mette a trasmettere gli eventi in tecnologia P2P avrebbe risolto definitivamente (o quasi) quei problemi (lo sapete già, non aggiungo nulla :D ).

Terlizzi6 ha scritto:

fino ad un certo punto :D

cmq questione d'abitudine e di sapersi accontentare... e poi, dalla tv che si possiede!
non l'ho mai vista sta alice home tv quindi non mi pronuncio!

sasa69 ha scritto:
finalmente

alice home tv+ 20 mega+ alicegate plus wi-fi a 28€ al mese

aspettiamo lunedi con ansia:D :D :D :D

in che senso "il cliente 2mega che chiederà il passaggio.."? ma l'upgrade non è automatico? cioè io che ho la 2 mega e non voglio alice home tv rimango a 2 mega pagando lo stesso? e poi, dove l'hai letto che non lo trovo da nessuna parte?

doctorX ha scritto:
in che senso "il cliente 2mega che chiederà il passaggio.."? ma l'upgrade non è automatico? cioè io che ho la 2 mega e non voglio alice home tv rimango a 2 mega pagando lo stesso? e poi, dove l'hai letto che non lo trovo da nessuna parte?

fidati devi solo aspettare fino a lunedi

me lo ha detto mio cugino che lavora al 187

sasa69 ha scritto:
fidati devi solo aspettare fino a lunedi

me lo ha detto mio cugino che lavora al 187
Allora ne approfitto: si sa qualcosa dei profili Tutto Incluso?

Io ho la prima versione da 30 euro (con le chiamate illimitate solo da VOIP), che mi succederà? :D

E il canone resta così?

14 euro mensili di canone per pagare la manuntezione mi sembrano troppe... secondo me devono alzare il numero delle ore chiamate verso la rete fissa (magari 100 ore).

GIOSCO ha scritto:
Allora ne approfitto: si sa qualcosa dei profili Tutto Incluso?

Io ho la prima versione da 30 euro (con le chiamate illimitate solo da VOIP), che mi succederà? :D

tutte le info che so io so sono le tariffe per alice home tv (senza mio cugino) perchè ho telefonato personalmente (apprendimento diretto)
e so invece da parte di mio cugino le 7 mega a 19€(apprendimento de relato)

giorgio ti riporto quello scritto da altro utente

"dal 29/10/2007 campagna pubblicitaria su stampa che invita a chiamare l'800187800 adsl + tv a 7 mega.
dal 12/11/2007 campagna pubblicitaria su tv e radio che inviterà a contattare il 187 per la comercializzazione

Per il momento la 7 mega viene annunciata come nuovo taglio con Alice home tv dal 29 ott e telecom unica dal 30 ott (offerta che nasce dall'accorpamento di alice tutto incluso, alice home tv, tariffa della tim a scelta: TIM 30/60/90). Unica sarà commercializzata nei punti 187/il telefonino.

dunque caro giorgio te becchi pure te alice home tv se mantieni il tuo profilo

ps. a tutti:scordatevi il non pagamento del canone telecom (su quello telecom non transige)

SITO UFFICIALE TIM

LA COMUNICAZIONE INTELLIGENTE È UNICA

È nata Unicacon Alice il telefonino diventa anche telefono di casa!
· Chiamate gratuite e senza limiti da casa verso tutti i telefoni fissi, anche dal tuo cellulare.
· Chiamate gratuite in casa e fuori casa verso i telefoni fissi e i cellulari TIMhai 900 minuti al mese gratis se scegli l'offerta TIM 30, 1.800 minuti al mese gratis se scegli l'offerta TIM 60 e 2.700 minuti al mese gratis se scegli l'offerta TIM 90
· Navigazione senza limiti a 7 mega (Nota 1)
· Tutti i contenuti base di Alice Home TVFilm, Sport, TV e Musica in onda sulla tua linea telefonica di casa, senza vincoli di orario o di programmazione (Nota 1).
Nota 1Il nuovo profilo Alice 7 Mega e la possibilità di usufruire del servizio Alice Home TV (per le linee in copertura) saranno disponibili dal 30 Ottobre 2007

ps. Come vedete hanno anticipato di 2 giorni per il tutto incluso
aspettiamo lunedi per le altre, comunque date sempre un occhiata al sito 187; è in aggiornamento

Ultima modifica:
Grazie sasa per la risposta, ma io avrei solo la Tutto Incluso e non sono per niente intenzionato di andare a spendere il doppio per avere Unico.

Ad ogni modo aspetterò lunedì, poi chiamo il numero da te indicato :)

Grazie ancora ;)
CIAO!

Terlizzi6 ha scritto:

Al massimo collegate il vostro PC (se avete un'uscita TV) alla TV e la qualità diventa accettabile...

Se la Telecom si mette a trasmettere gli eventi in tecnologia P2P avrebbe risolto definitivamente (o quasi) quei problemi (lo sapete già, non aggiungo nulla :D ).

Magari non importa a te, ma a me e qualcun'altro si, sky viene criticata per la qualità video più o meno accettabile sul satellite, non mi va di vederla peggio con alice, con qualità youtube...:eusa_wall:

no io in qst momento sto guardando sky tg 24 e si vede uguale esattamente come sul satellite... ma da cosa dipende? forse dal tipo di televisore?

pierluigip ha scritto:
no io in qst momento sto guardando sky tg 24 e si vede uguale esattamente come sul satellite... ma da cosa dipende? forse dal tipo di televisore?

io non ho alice home tv, però questo si dice in giro...:eusa_think:
comunque non lascerei mai l'abbonamento satellitare, al messimo farei un tutto incluso per internet e telefono...

non conviene mai parlare per sentito dire :D :D io ho alice home tv e sta differenza con sky satellitare non la vedo e sopratutto non ha qualita' youtube certo si vede che non trasmettono al massimo ma la stessa cosa vale per il satellite :lol: :lol: :lol: :lol:

i film on demand hanno la qualità di un vero dvd (altro che il digitale terrestre!)
a me la home tv piace anche perchè in questo periodo non ho il lettore dvd ( non mi funziona più....)

Indietro
Alto Basso