Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:infatti la mia era una domanda a chi invece l'aveva provato davvero![]()
adesso ho le idee più chiare...
un'ultima cosa: secondo voi cosa cambia se si riceve alice home tv con 7 mega anzikè 20 mega?![]()
xymarc ha scritto:Ma io non ho capito una cosa: noi clienti della tuttoincluso che facciamo??? Se Alice Home tv costerà 28€ quando prima costava 41,90€, Alice tuttoincluso che ora costa 33,95 passerà a una 20ina di €?????? E ci aumentano la velocità a 7mbps??
sasa69 ha scritto:finalmente
dal 29 ottobre partirà anke la campagna pubblicitaria... Alice 7 mega 19,95 E AL MESE, HOME tv inclusa.... Il cliente Alice 2 Mega che richiederà il passaggio a 7 Mega non sosterrà alcun costo aggiuntivo.
alice home tv+ 20 mega+ alicegate plus wi-fi a 28€ al mese
aspettiamo lunedi con ansia![]()
![]()
![]()
![]()
zabb ha scritto:Chi di voi ha intenzione di sottoscrivere un'abbonamento "ALICE 7 MEGA" (a giorni) dal sito internet alice, mi contatti!!!
TIKAL ha scritto:Perche' non spieghi meglio la cosa. Una persona che adesso ha la 2 mega deve pagare di piu' o cosa? Questo upgrade e' automatico o no ??
Ciao ciao![]()
![]()
pietro89 ha scritto:mi hanno un pò confuso tutte queste news, da quest'ultima pubblicità sembra che sia necessario fare la richiesta per passare ai 7 mega, speriamo sia automatico...
andresa ha scritto:sono coperto......sono coperto.....................cioe' la citta' ce' ...ma la zona????![]()
adesso aspettiamo l'annuncio ufficiale..............![]()