Dal 30/10/07 ADSL ALICE 7 e 20 Mega a prezzi ridotti

infatti la mia era una domanda a chi invece l'aveva provato davvero ;)
adesso ho le idee più chiare...
un'ultima cosa: secondo voi cosa cambia se si riceve alice home tv con 7 mega anzikè 20 mega? :eusa_think:

Ma io non ho capito una cosa: noi clienti della tuttoincluso che facciamo??? Se Alice Home tv costerà 28€ quando prima costava 41,90€, Alice tuttoincluso che ora costa 33,95 passerà a una 20ina di €?????? E ci aumentano la velocità a 7mbps??

pietro89 ha scritto:
infatti la mia era una domanda a chi invece l'aveva provato davvero ;)
adesso ho le idee più chiare...
un'ultima cosa: secondo voi cosa cambia se si riceve alice home tv con 7 mega anzikè 20 mega? :eusa_think:

4 Mega li prende solo l'home tv se non sbaglio quindi...

ah quindi non vengono usati tutti per la tv, meno male così anke se faccio la nuova offerta unica anke con 7 mega ho una buona qualità...thanks!

xymarc ha scritto:
Ma io non ho capito una cosa: noi clienti della tuttoincluso che facciamo??? Se Alice Home tv costerà 28€ quando prima costava 41,90€, Alice tuttoincluso che ora costa 33,95 passerà a una 20ina di €?????? E ci aumentano la velocità a 7mbps??

Davvero? Se è come dici tu è una bella fregatura, anch'io ho tutto incluso, non posso nemmeno mettere alice home tv, la mia zona è coperta al massimo a 4 mega. Qualcuno ci può rispondere, voglio saperlo anch'io!

sasa69 ha scritto:
finalmente
dal 29 ottobre partirà anke la campagna pubblicitaria... Alice 7 mega 19,95 E AL MESE, HOME tv inclusa.... Il cliente Alice 2 Mega che richiederà il passaggio a 7 Mega non sosterrà alcun costo aggiuntivo.

alice home tv+ 20 mega+ alicegate plus wi-fi a 28€ al mese

aspettiamo lunedi con ansia:D :D :D :D

Chi ha la 2 mega deve chiamare il 187 per il passaggio alla 7 mega?Il costo mensile è sempre lo stesso?

Chi di voi ha intenzione di sottoscrivere un'abbonamento "ALICE 7 MEGA" (a giorni) dal sito internet alice, mi contatti!!!

quindi devo chiamare se voglio la 7 mega, vediamo...non si può fare da internet il passaggio da 2 mega a 7 mega???

zabb ha scritto:
Chi di voi ha intenzione di sottoscrivere un'abbonamento "ALICE 7 MEGA" (a giorni) dal sito internet alice, mi contatti!!!

Perche' non spieghi meglio la cosa. Una persona che adesso ha la 2 mega deve pagare di piu' o cosa? Questo upgrade e' automatico o no ??

Ciao ciao ;) ;)

da notare come nel sito di alice nella sezione su Unico, si parla già di alice 7 mega, attivabile dal 30 ottobre...

(3) Il nuovo profilo Alice 7 Mega e la possibilità di usufruire del servizio Alice Home TV (per le linee in copertura) saranno disponibili dal 30 Ottobre

e comunque nel sito non si parla ancora di 7 mega...

Comunicato ufficiale Telecom Italia:

A partire da domani, con la nuova offerta base Alice Flat per la clientela Residenziale e Business aumenta la velocità di accesso ad Internet da 2 a 7 megabit al secondo senza costi aggiuntivi. Le nuove offerte flat “Alice 7 Mega” per la clientela Residenziale e “Alice Business Flat” per la clientela Business consentiranno di navigare ad una velocità quasi quadruplicata ed accedere a tutti i contenuti ed i servizi del Web con una maggiore efficienza e qualità.

Le nuove offerte ADSL “Alice 7 Mega” e “Alice Business Flat” propongono un collegamento ad Internet senza limiti di tempo con una velocità di download fino a 7 megabit al secondo senza variazioni di costo rispetto alle precedenti offerte flat a 2 megabit al secondo.

La maggiore velocità di connessione permetterà ad esempio una migliore fruizione dei contenuti di Rosso Alice, il Portale ADSL di Telecom Italia. Il nuovo profilo consentirà inoltre di effettuare l’upload di contenuti alla velocità di 384 kilobit al secondo, permettendo così di entrare nel mondo del Web 2.0 e condividere on line contenuti come audio, video ed immagini.

Infine con “Alice 7 Mega” e “Alice Business Flat” è possibile attivare le offerte Alice Voce e Alice Business Voce che consentono di sfruttare tutte le potenzialità della connessione ADSL anche per telefonare in modalità VoIP.

A partire dai prossimi mesi, anche gli attuali clienti Alice Flat con il profilo a 2 Mega potranno beneficiare della nuova velocità, senza costi aggiuntivi e senza dover fare alcuna richiesta. E’ infatti previsto sia per i clienti Residenziali che per i clienti Business il progressivo passaggio dal precedente profilo alla nuova offerta a 7 Mega.

resta da capire se chi, come me, non supporta la 20 mega, potrà invece supportare la 7 mega.. dal comunicato sembrerebbe di sì, però bo..

...e anche ad esempio la mia zona è coperta fino a 4M, mi aumenteranno subito a 4 o dovrò aspettare l'arrivo dei 7?
PS Nel mio paese l'ADSL è arrivato il mese di ottobre, quindi resta da capire il perchè non abbiano fatto direttamente il collegamento a 7M, senza farci aspettare magari 2 anni....

TIKAL ha scritto:
Perche' non spieghi meglio la cosa. Una persona che adesso ha la 2 mega deve pagare di piu' o cosa? Questo upgrade e' automatico o no ??

Ciao ciao ;) ;)

a scusate, premetto che non seguo le offerte di alice essendo un felice Tiscalino,

a Firenze ad una mostra della tecnologia, pubblicizzavano questa offerta dell'alice 7 mega ed ho pure preso dei tagliandini che riservano ai nuovi clienti un bonus di un mese gratis!
ma vale solo per chi si abbona da 0, non per i già clienti che aspettano l'upgrade!! per questo chiedevo agli amici di digital forum, solo per quelli che avevano intenzione di abbonarsi all'alice 7 mega (come recità il volantino) di farmi sapere qualcosa!
E' un codice promozione, ne ho pochi però, ne avrei voluti prendere di più ma non ho fatto a tempo a tornare per la chiusura.

valgono per abbonamenti fatti on line dal 29/10 al 30/11

circa questa nuova offerta vi lascio anche un volantino che c'era... ripeto non ho letto il 3d e non so nulla, magari anzi, sicuro sapete già tutto! :D

(ps. se ho sbagliato 3d o altro fatemi sapere!)

Ultima modifica:
mi hanno un pò confuso tutte queste news, da quest'ultima pubblicità sembra che sia necessario fare la richiesta per passare ai 7 mega, speriamo sia automatico...

pietro89 ha scritto:
mi hanno un pò confuso tutte queste news, da quest'ultima pubblicità sembra che sia necessario fare la richiesta per passare ai 7 mega, speriamo sia automatico...

semplice devi richiederlo perchè non a tutti è possibile l'upgrade in quanto è prevista l'hometv obbligatoria agratiiss e solo nelle zone coperte è possibile cioè solo dove esistono centraline che superano i 4 mega e dove è prevista la ricezione di alicehometv (non in tutta italia è visibile l'hometv)

solo l'hometv ti ciuccia 4mb

te lo dico per esperienza diretta

grazie per il chiarimento, anke se mi sa ke devo chiamarli perchè pochi giorni fa mi è apparso il messaggio ke nella mia zona stava arrivando la 20 mega, ma ancora nel sito non risulta, magari se li chiamo già a loro può risultare...e magari faccio Unico...:D

sono coperto......sono coperto.....................cioe' la citta' ce' ...ma la zona????:eusa_think:

adesso aspettiamo l'annuncio ufficiale..............:badgrin:

Indietro
Alto Basso