sasa69 ha scritto:
si ma i prezzi sono ancora quelli vecchi
aspetto il cambio ufficiale LA'
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sasa69 ha scritto:
in pratica se si vuole upgradare subito bisogna telefonare altrimente entro un certo lasso di tempo che varierà da zona a zona tutti quelli che hanno la 2Mega si troveranno con la 7Mega.A partire dai prossimi mesi, anche gli attuali clienti Alice Flat con il profilo a 2 Mega potranno beneficiare della nuova velocità, senza costi aggiuntivi e senza dover fare alcuna richiesta. E’ infatti previsto sia per i clienti Residenziali che per i clienti Business il progressivo passaggio dal precedente profilo alla nuova offerta a 7 Mega.
Dingo 67 ha scritto:in pratica se si vuole upgradare subito bisogna telefonare altrimente entro un certo lasso di tempo che varierà da zona a zona tutti quelli che hanno la 2Mega si troveranno con la 7Mega.
Ho capito bene?????![]()
Dingo 67 ha scritto:in pratica se si vuole upgradare subito bisogna telefonare altrimente entro un certo lasso di tempo che varierà da zona a zona tutti quelli che hanno la 2Mega si troveranno con la 7Mega.
Ho capito bene?????![]()
sasa69 ha scritto:yes,bisogna telefonare perchè loro ti dicono se dove abiti è ricevibile o meno alicehometv
per quello automatico senza chiamare ci vorrà invece mesi in quanto ogni qualvolta la zona viene coperta ti abilitano
vi deve arrivare a chi fa l'upgrade il decoder alicehometv
jpcdani ha scritto:E' online le nuove offerte da 7 mega...
domani ha scritto:Questa mattina ho chiamato 2 volte il 187 ed entrambi gli operatori mi Hanno detto che il prezzo promozionale della 20 Mega e' valido soltanto x le nuove attivazioni e soltanto x i prossimi 3 mesi e succesivamente dal primo gennaio il costo ritornerebbe ai classici 36,95 euro al mese.
Qualcuno che ha la 20 Mega si e' informato ?????
La cosa strana e' che sul sito questa notizia non e' riportata ed Ho subito fatto notare il fatto agli operatori di scarsa trasparenza...
domani ha scritto:Questa mattina ho chiamato 2 volte il 187 ed entrambi gli operatori mi Hanno detto che il prezzo promozionale della 20 Mega e' valido soltanto x le nuove attivazioni e soltanto x i prossimi 3 mesi e succesivamente dal primo gennaio il costo ritornerebbe ai classici 36,95 euro al mese.
Qualcuno che ha la 20 Mega si e' informato ?????
La cosa strana e' che sul sito questa notizia non e' riportata ed Ho subito fatto notare il fatto agli operatori di scarsa trasparenza...
Flavia7 ha scritto:Raga ma che problema c'è, se la portano a 36.95 si torna subito al profilo 7 mega.
No no, rimane quel prezzo per sempre. 1 mese gratis e gli altri a 24,99.domani ha scritto:Visto che non so darmi pace ho telefonato 2 minuti fa' nuovamente al 187 senza dare generalita' chiedendo in modo vago (dicendo che ero interessato dopo aver visto la promozione sul loro sito) informazioni riguardo alla 20 Mega e l'operatore mi ha risposto dicendo che quel prezzo e valido solo fino al 31/12/07 e successivamente tornera' a 36,95 euro !!!!!!!!!!
Sinceramente non so piu' che dire .....
Se qualcuno ha notizie sicure citando le fonti si faccia avanti in modo tale da poter dare la possibilita' a chi a una 20 Mega come il sottoscritto di poter far valere le proprie ragioni.