Dal 30/10/07 ADSL ALICE 7 e 20 Mega a prezzi ridotti

A partire dai prossimi mesi, anche gli attuali clienti Alice Flat con il profilo a 2 Mega potranno beneficiare della nuova velocità, senza costi aggiuntivi e senza dover fare alcuna richiesta. E’ infatti previsto sia per i clienti Residenziali che per i clienti Business il progressivo passaggio dal precedente profilo alla nuova offerta a 7 Mega.
in pratica se si vuole upgradare subito bisogna telefonare altrimente entro un certo lasso di tempo che varierà da zona a zona tutti quelli che hanno la 2Mega si troveranno con la 7Mega.

Ho capito bene????? :eusa_think:

Dingo 67 ha scritto:
in pratica se si vuole upgradare subito bisogna telefonare altrimente entro un certo lasso di tempo che varierà da zona a zona tutti quelli che hanno la 2Mega si troveranno con la 7Mega.

yes,bisogna telefonare perchè loro ti dicono se dove abiti è ricevibile o meno alicehometv

per quello automatico senza chiamare ci vorrà invece mesi in quanto ogni qualvolta la zona viene coperta ti abilitano

vi deve arrivare a chi fa l'upgrade il decoder alicehometv

Dingo 67 ha scritto:

esatto ma penso che l'obbligo della chiamata e per chi vuole anche la TV che e' compresa nel prezzo.............:D io aspetto l'ufficialita' dei prezzi e poi li richiamo......:badgrin:

Ma io continuo a non capire :D :D :D Ma a me che ho tutto incluso a 33,95€ al mese...che succederà?
1) Passerò a 7 mega con tuttoincluso + home tv allo stesso prezzo;
2) Passerò a 7 mega con tuttoincluso + home tv ad un prezzo più basso;
3) Passerò a 7 mega con tuttoincluso ma senza home tv allo stesso prezzo;
4) Passerò a 7 mega con tuttoincluso ma senza home tv ad un prezzo più basso.
Questi sono gli scenari che mi vengono in mente :D
Inoltre, non si era parlato anche di un upgrade della velocità di upload? Perchè anche se mi aumentano la velocità di dl a 10000mbps ma lasciano l'ul a 300kbps la navigazione non ne giova molto!! Grazie a tutti!

sasa69 ha scritto:
yes,bisogna telefonare perchè loro ti dicono se dove abiti è ricevibile o meno alicehometv

per quello automatico senza chiamare ci vorrà invece mesi in quanto ogni qualvolta la zona viene coperta ti abilitano

vi deve arrivare a chi fa l'upgrade il decoder alicehometv

Da quello che ho capito io si ha solo il passaggio automatico da 2 a 7mbit

Per Alice Home tv poi è un altro discorso ;)

Non danno in automatico il decoder anche se si passa a 7

Lo stessa cosa vale per quelli che passano da 4 a 20Mbit in automatico ,se non si richiede alice home tv non danno il decoder

La cosa più clamorosa è che la 20 mega scende a 24 euro.

Ma anche ALICE VOCE CITY è interessante : "Chiami GRATIS e senza limiti i numeri fissi con prefisso uguale al tuo" 7 euro (al contrario di Alice voce no problem plus e Alice tutto incluso che danno chiamate in tutta Italia gratuite).

"Per i clienti 4 Mega la trasformazione nel profilo 7 Mega avverrà automaticamente, senza necessità di effettuare l'ordine. Il nuovo costo di abbonamento sarà pertanto di soli 19,95 €/mese. Per ulteriori informazioni è a disposizione il Servizio Clienti telefonico 187"

Ultima modifica:
ripeto, se qualcuno volesse abbonarsi alle 7 mega mi contatti che gli fornisco un codice promozione!

Non ho capito perchè il prezzo del tutto incluso rimane uguale, gli altri prezzi sono scesi.

Questa mattina ho chiamato 2 volte il 187 ed entrambi gli operatori mi Hanno detto che il prezzo promozionale della 20 Mega e' valido soltanto x le nuove attivazioni e soltanto x i prossimi 3 mesi e succesivamente dal primo gennaio il costo ritornerebbe ai classici 36,95 euro al mese.

Qualcuno che ha la 20 Mega si e' informato ?????

La cosa strana e' che sul sito questa notizia non e' riportata ed Ho subito fatto notare il fatto agli operatori di scarsa trasparenza...

domani ha scritto:
Questa mattina ho chiamato 2 volte il 187 ed entrambi gli operatori mi Hanno detto che il prezzo promozionale della 20 Mega e' valido soltanto x le nuove attivazioni e soltanto x i prossimi 3 mesi e succesivamente dal primo gennaio il costo ritornerebbe ai classici 36,95 euro al mese.

La cosa strana e' che sul sito questa notizia non e' riportata ed Ho subito fatto notare il fatto agli operatori di scarsa trasparenza...

Ben fatto, mi è piaciuta la tua ultima frase!

domani ha scritto:

quelli del 187 non ne incarrano una, fidati

vale per tutti e pergiunta dalla prossima bolletta per sempre a 24,97€

Alice 20Mega può essere richiesta online:
da coloro che non hanno ancora attiva un'offerta Alice ADSL, dai clienti Alice Ricaricabile, Alice Free, Alice Night & Weekend, Alice 20 ore, Alice Time, Alice Flat, Alice 4Mega, Alice 7Mega

verba volant scripta manent

non ho capito, è veramente 24,97€ per sempre o per i primi 3 mesi?

Ultima modifica:
Visto che non so darmi pace ho telefonato 2 minuti fa' nuovamente al 187 senza dare generalita' chiedendo in modo vago (dicendo che ero interessato dopo aver visto la promozione sul loro sito) informazioni riguardo alla 20 Mega e l'operatore mi ha risposto dicendo che quel prezzo e valido solo fino al 31/12/07 e successivamente tornera' a 36,95 euro !!!!!!!!!!

Sinceramente non so piu' che dire .....

Se qualcuno ha notizie sicure citando le fonti si faccia avanti in modo tale da poter dare la possibilita' a chi a una 20 Mega come il sottoscritto di poter far valere le proprie ragioni.

Raga ma che problema c'è, se la portano a 36.95 si torna subito al profilo 7 mega.

domani ha scritto:
Visto che non so darmi pace ho telefonato 2 minuti fa' nuovamente al 187 senza dare generalita' chiedendo in modo vago (dicendo che ero interessato dopo aver visto la promozione sul loro sito) informazioni riguardo alla 20 Mega e l'operatore mi ha risposto dicendo che quel prezzo e valido solo fino al 31/12/07 e successivamente tornera' a 36,95 euro !!!!!!!!!!

Sinceramente non so piu' che dire .....

Se qualcuno ha notizie sicure citando le fonti si faccia avanti in modo tale da poter dare la possibilita' a chi a una 20 Mega come il sottoscritto di poter far valere le proprie ragioni.
No no, rimane quel prezzo per sempre. 1 mese gratis e gli altri a 24,99.

Gli operatori del 187, servizio commerciale, hanno interesse a dire che altri canali di vendita non siano convenienti...E quindi talvolta distorcono le informazioni...O semplicemente non sono aggiornati ai nuovi listini.

Attenzione che i 7Mega ci saranno soltanto dove (tecnicamente) possono esserci e/o quando (tecnicamente) saranno attivati. Fra gli utenti che sottoscrivono l'opzione qualcuno avrà 7 mega, altri 4, altri 2 ed altri 640Kb. Il punto in comune fra tutti sarà che pagheranno la stessa cifra anche se il servizio potrà essere molto diverso. :lol::lol::lol:

Indietro
Alto Basso