Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucchini01 ha scritto:Avendo richiesto ieri al 187 ALICE 7 MEGA, oggi mi trovo nella mia area personale, alla voce LA TUA LINEA la seguente frase: " ALICE MEGA: attiva dal 01/11/07" ma in realtà navigo ancora a 2 MEGA. Che sia solo una attivazione burocratica e non con intervento presso la centralina, visti i giorni di festa???
ERCOLINO ha scritto:In alcune zone per motivi tecnici non è possile dare più di 640Kbit.
La velocità massima è influenzata ,moltissimo dalla distanza della centrale e dalla qualità dei cavi(in molte parti sono molto vecchi)
Csn61 ha scritto:La chiarezza e la trasparenza sono le principali prerogative che un ente o azienda deve avere nei riguardi dei propri clienti. Se posso o non posso darti un servizio devo essere in grado di dirtelo a prescindere da ciò che viene offerto tramite le campagne commerciali.
Se chi offre un servizio non ha una panoramica chiara sulle certezze e sulle potenzialità di espansione chi altri le dovrebbe avere ??
Se il cliente Telecom avesse ricevuto informativa della propria posizione nel nuovo inquadramento sia di banda che pecuniario credi che avrebbe tempestato questo 3AD di domande ??
Questo , come sempre , per il mio punto di vista![]()