Dal 30/10/07 ADSL ALICE 7 e 20 Mega a prezzi ridotti

... scusate, ma per avere la certezza che ho ricevuto l'upgrade a 7 mega, dove devo andare? c'è qualche sito per controllare?
Grazie,a risentirci!
Ciao.

alice ti aiuta

Quando andremo a 7 Mega, cambierà la faccia intergrafica di ALICE TI AIUTA che facendo il loro test, questo ha il limite max di 2 mega??
PS) Ieri dal 187 mi hanno detto che il mio passaggio ai 7 M è in lavorazione e sarà concluso entro il 12/11....!!!! ma non ci credo.

A me invece il 187, un uomo molto simpatico, mi ha invece detto che entro il 31 dicembre tutti saranno automaticamente a 7M (where avaiable)
Penso che ancora neanche loro sappiano quando terminerà, comunque vedo che nella centrale che ho vicino casa tutti i giorni c'è fuori il furgone telecom, il che significa che lavorano....

E come volevasi dimostrare , questo è il messaggio che appare oggi facendo la verifica della copertura :

"Siamo spiacenti, ma sul numero telefonico inserito non è possibile al momento attivare Alice 20 Mega.
Richiedi Alice 7 Mega ed approfitta della fantastica promozione."

Scusate l'errata corrige ma avevo tralasciato la parte migliore:

"Sulla tua linea non è possibile al momento attivare Alice 20 Mega.
Scopri la fantastica promozione su Alice 4 Mega! I primi due mesi sono GRATIS e i successivi 4 mesi paghi l'abbonamento solo 29,95 €/mese anziché 36,95 €/mese!"

La confusione è alle stelle.

Quoto a mano ciò che ha detto sasa69 :

"Ora non possiamo lamentarci sull'offerta
e vedrete che anche le altre compagnie non stanno a guardare
questa è una mazzata data da telecom (era ora aggiungo io)"

Ok , ma 'na mazzata a chi ???? :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Ultima modifica:
Stefa91 ha scritto:
comunque vedo che nella centrale che ho vicino casa tutti i giorni c'è fuori il furgone telecom, il che significa che lavorano....
Uuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D

Io ho fatto stamattina la richiesta all'operatrice del 187 che mi ha ASSICURATO(da prendere con le molle)che entro 10 giorni lavorativi avrò attivata la 7 mega. Stiamo a vedere... :eusa_think: :eusa_whistle:

qualcuno sa se verrà fatta anche un'offerta tipo 2MB al costo di 10€. ???

Partita voltura automatica alla 7Mbit , parlato con operatore amministrativo del 187 ieri sera che pare (dico pare) abbia forzato l'attivazione in estemporanea e , contestualmente , la ri-tariffazione da 36.95€ mensili a 19.95€ mensili.
Il router mi dava ancora la 4832...vediamo stasera che dice :icon_rolleyes:

Le DSLAM e i nodi esistenti , se non già previsto prima del 30 ottobre , rimarranno tali e quali (riporto pari pari il sunto della discussione).

Csn61 ha scritto:
Partita voltura automatica alla 7Mbit , parlato con operatore amministrativo del 187 ieri sera che pare (dico pare) abbia forzato l'attivazione in estemporanea e , contestualmente , la ri-tariffazione da 36.95€ mensili a 19.95€ mensili.

Le DSLAM e i nodi esistenti , se non già previsto prima del 30 ottobre , rimarranno tali e quali (riporto pari pari il sunto della discussione).

Stiamo a vedere che succede; io fino a che non vedo non credo! ;)

Csn61 ha scritto:

Io ho chiamato poco fa il 187 per far verificare la pratica visto che dal sito on-line ,mi risulta attiva la 20Mbit da fine luglio(sulla bolletta c'è scritto ancora alice 4Mbit),avevo chiamato domenica ed infatti risultava il sollecito però sempre dal sito ho visto che ieri era stata chiusa,ora l'operatrice ha innalzato il grado di priorità per il passaggio da 4 a 20 ,gli ho lasciato il numero di cell ,mi ha detto che entro 4 giorni lavorativi mi avrebbero contattato per dirmi del passaggio

Sono un po' incasinate con le pratiche ,alcune sono semplicemente ferme dal sistema e messe li in coda

Mi ha detto che il riallineamento del prezzo da 36.95 a 24.95 avverrà a inizio anno ,quindi fino a fine anno pago 36.95(beh questo è evidente ormai la prossima bolletta è quasi pronta per essere fatturata e non sono ancora a 20)

Vediamo un po' che esce fuori

Che poi la voltura in automatico era già partita.

Infatti mi ha chiesto se avessi già fatto la richiesta.

No , non l'avevo fatta perchè m'avevano detto di aspettare , c'era la possibilità di passare alla 20Mbit in automatico.

Ieri sera ho voluto sincerarmi della cosa e ho chiamato.

Non è che mi cambia la vita fra 4Mbit e 7Mbit , sempre meglio che niente.

Più che altro è il periodo di fatturazione visto che la scadenza di pagamento della prossima bolletta è il 15/11 , per cui novembre e dicembre rientrano nella scadenza del 15/01/08...sai...sono piccolezze ma sono sempre 34€ in meno a bimestre da pagare ;) se rispettano i tempi naturali dall'inizio della voltura automatica che , a quanto ho capito , è partita immediatamente in concomitanza con le nuove campagne commerciali.

Come dici giustamente , ERCOLINO , vediamo un pò che ne salta fuori :)

Terlizzi6 ha scritto:
Magari :D

Sarebbe utile a mio cugino... ma a lui basta anche un 640 kbps.

Occhio , che magari ti salta fuori che , come per la Free o la Night&Weekend , per assistenza devi chiamare l'892..... a 0.50€ al minuto :D :D

200152324.png

Ho la 7 mega, ieri ho chiamato il 187, cavolo in 24 ore??? :5eek:
Non prendo in pieno i 7 mega, dev'essere anche la distanza dalla centrale, disto ad 1700 metri, è così?

Sat80030 ha scritto:
200152324.png

Non prendo in pieno i 7 mega, dev'essere anche la distanza dalla centrale, disto ad 1700 metri, è così?

Penso che sia cosi'...ho la stessa tua distanza, piu' o meno, ho richiesto ieri la 7 mega...stasera arrivo a casa e vedro' se mi e' arrivata altrimenti aspetto che mi arriva

Sat80030 ha scritto:
200152324.png

Se ti lamenti con quei valori :D

Tieni conto che quello è un test di velocità e dipende dal server su cui lo stai facendo.

Se ci sono per esempio 100 persone che fanno il test contemporaneamente è un discorso ,se invece sono 400 cambia.

Il tuo test di velocità è ottimo

ERCOLINO ha scritto:
Se ti lamenti con quei valori :D

Tieni conto che quello è un test di velocità e dipende dal server su cui lo stai facendo.

Se ci sono per esempio 100 persone che fanno il test contemporaneamente è un discorso ,se invece sono 400 cambia.

Il tuo test di velocità è ottimo

Non mi lamento, infatti se faccio il test su McLink già scende poco piu' dei 5 mega.

Indietro
Alto Basso