Invece a me la velocità in alcuni momenti sale per poi risalire di nuovo, però mai sotto i 2 mega, si dovrà stabilizzare, fece così anche quando ci fu l'upgrade dai 640 ai 2 mega. La prossima volta avremo la 10 mega? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
torello86a ha scritto:Io invece avevo la 4 Mega fino all'anno scorso, poi di punto in bianco sono cominciate delle continue disconnessioni che sono state eliminate abbassando la velocità a 2 Mega!!!
I dati di attenuazione e di rumore non li conoscevo all'epoca del downgrade perchè avevo un modem che non mi permetteva di monitorali.
Visto che invece da un paio di mesi ho un router, ho potuto effettuare il test anch'io sul 'solito' sito e questo è il risultato:
Che ne dite ? Quando mi faranno l'upload in automatico, dovro' richiedere ancora un downgrade ???
Tuner ha scritto:...attenzione che cambiando i server su cui fare il test può cambiare anche, e di molto, il risultato. Ce n'è uno (fra l'altro il più vicino) dove addirittura l'upload mi risulta 400 mentre il download è meno di 300.![]()
wilcapitano ha scritto:Speriamo che si sbrigano a fare il passaggio....
davidd ha scritto:Fino a che non passeranno tutti a 7 mega mi sa che di stabilità non se ne parla proprio...
Sat80030 ha scritto:Non vorrei sbagliare, ma tu hai l'attenuazione troppo alta e il Srn troppo basso, il mio è inverso e a me è buono, poi disti troppo dalla centrale, se dovessi avere l'adsl2+ non riusciresti a superare i 9 mega, non vorrei sbagliare, attendo qualche piu' esperto per dare conferma.
torello86a ha scritto:Io invece avevo la 4 Mega fino all'anno scorso, poi di punto in bianco sono cominciate delle continue disconnessioni che sono state eliminate abbassando la velocità a 2 Mega!!!
I dati di attenuazione e di rumore non li conoscevo all'epoca del downgrade perchè avevo un modem che non mi permetteva di monitorali.
Visto che invece da un paio di mesi ho un router, ho potuto effettuare il test anch'io sul 'solito' sito e questo è il risultato:
Che ne dite ? Quando mi faranno l'upload in automatico, dovro' richiedere ancora un downgrade ???