Dal 30/10/07 ADSL ALICE 7 e 20 Mega a prezzi ridotti

200967010.png

Ma non è giusto, non arriva a 7 mega, ma io la voglio!!!!!!!!!!!! :crybaby2:

Scuate una info sempre sull'argomento. Quando attivo lo sppedtest da un pc aziendale (AZIENDA PUBBLICA) la piramide gialla mi va a comparire in una città USA (mi sembra Chicago) Che c... di sistema avranno????

A me alcune volte la piramide gialla è comparsa a Brescia, io abito a Napoli, quindi dovrebbe essere Roma, chissà perchè succede.

Incredibile sono sceso a 250 kbps, neppure quando navigavo con la 56k... Assurdo...

201453091.png

Anche a me una volta mi ha dato Brescia come server consigliato, poi mi sono disconnesso e riconnesso e mi ha dato Roma.

Anche a me oggi avevo la portante che variava da un minimo di 300kb a 2200kb, e ho notato che invece sul server di Roma la portante era stabile, anche se non è il mio server prestabilito. Mahh...
Comunque sia nella navigazione che nello scaricare download era come al solito.

davidd ha scritto:
Mi hanno riabbassato la portante a 4 mega....vedremo la fine di tutto questo? :D

Pure a me che avevo la 20 mega sembra che stasera la portante sia 4 mega .... che palle :mad

ps... ho chiamato telecom ed effettivamente mi hanno rimesso la 4-7 mega .... e mo' devo riaspettare la variazione alla 20 mega .... che palle ....

Ultima modifica:
Mah, credo che abbia ragione Ercolino: la situazione si stabilizzerà tra qualche mese, quando tutti saranno portati ai mitici 7 mega.

Indietro
Alto Basso