Dal 30 Giugno 2010 Premium Calcio Diventa Premium Sport??????????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

santoro51

Digital-Forum Junior
Ho sentito dire da alcuni commessi di negozi di elettronica che dal 30 giugno 2010... il pacchetto PREMIUM CALCIO dovrebbe diventare PREMIUM SPORT...dando più spazio allo sport! Qualcuno mi sa dire se ne ha sentito palrare??? ;)

Bugia clamorosa. Mediaset Premium fino al 2011 non punterà sugli altri Sport al di fuori del Calcio ;)

L'hanno sempre detto che fino allo switch off non intendono acquistare altri diritti se non quelli calcistici...:evil5:

Speriamo che non cambi niente...il mio uso del decoder ddt è accenderlo prima della partita dell'Inter e spegnerlo dopo che è finita... stop...

Se volevo vedere di più e pagare di più mi facevo sky...

Al massimo possono puntate ad acquistare altri eventi calcistici tipo la serie B, Ligabue spagnola ,premier league.
Non penso ad altri sport.
Spazio non ce n'è.
Quando fanno vedere le partite Mediaset premium deve fermare i fantasy.
Se ne parlerà a swich off completato forse.
Ai commessi non credere.
Se insistono fatti vedere l'opiscolo dell'offerta Mediaset premium per dimostrarti se è vero.

santoro51 ha scritto:
Ho sentito dire da alcuni commessi di negozi di elettronica che dal 30 giugno 2010... il pacchetto PREMIUM CALCIO dovrebbe diventare PREMIUM SPORT...dando più spazio allo sport! Qualcuno mi sa dire se ne ha sentito palrare??? ;)

Posso darti un consiglio però?
Verifica bene prima di dare queste notizie.
Fino a poco tempo fa non eravamo neanche certi di premium cinema hd ma a prove certe ci abbiamo creduto.
La parola di un commesso o di un operatore non basta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso