Dal 6 settembre Fastweb offre la 100Mbit

e quelli che non hanno nemmeno una schifosa ADSL 7MB si attaccano al tram:mad:

Io sto ancora aspettando che mi passino a 20 Mbps! :mad:
Mettono i cartelli sotto al palazzo dicendo che è possibile, quando ho attivato Fastweb mi è arrivata una mail dicendo che potevo essere attivato a 20 Mbps, eppure mi hanno attivato solo a 8 Mbps e telefonando decine di volte mi dicono che, quando sarà possibile, mi sarà aumentata la velocità automaticamente.
E intanto continuo a pagare...

Ma come si fa a commercializzare la fibra100 a chi è già raggiunto dalla fibra10... e tutti gli altri? :eusa_wall:

ale83_webmaster ha scritto:
Io sto ancora aspettando che mi passino a 20 Mbps! :mad:
Mettono i cartelli sotto al palazzo dicendo che è possibile, quando ho attivato Fastweb mi è arrivata una mail dicendo che potevo essere attivato a 20 Mbps, eppure mi hanno attivato solo a 8 Mbps e telefonando decine di volte mi dicono che, quando sarà possibile, mi sarà aumentata la velocità automaticamente.
E intanto continuo a pagare...

Ma sei in fibra ?

No, ADSL.
Però, dai cartelli che misero giù al palazzo qualche tempo fa, si poteva attivare anche la fibra ottica, anche se mi sembra che quela sia a 10 Mbps.

peccato che dove abito io non sono coperto dalla fibra . cmq l' attivazione del servizio costa 100 euro , che è proprio un esagerazione .

zabb ha scritto:
ma di che se ne fanno? :D
Trasmissione di canali HD, ad esempio.
ameriooo ha scritto:
Ma come si fa a commercializzare la fibra100 a chi è già raggiunto dalla fibra10... e tutti gli altri? :eusa_wall:
Sono anni che non aumentano la copertura in fibra perchè troppo costosa, sono appena 15 le città coperte.

Boothby ha scritto:
Sono anni che non aumentano la copertura in fibra perchè troppo costosa, sono appena 15 le città coperte.

la mia citta napoli è coperta , ma io che abito in provincia NADA !

Boothby ha scritto:
Trasmissione di canali HD, ad esempio.

Ma infatti il loro è solo un upgrade a chi la fibra già ce l'ha. Qui vogliamo la copertura per almeno il 50% della popolazione e comunque ci deve pensare anche telecom... La fibra100 è pertanto solo una mossa commerciale per dire non l'abbiamo fatto.. e telecom? Peccato che la possono avere le stesse persone di prima e il dividendo digitale si fa ancora più sentire tra l'utente di milano e quello di un paesino di montagna

Speed test con fastweb non è preciso bisogna usare debian

FASTWEB_20.png

Ultima modifica:
@nicksoft
Nessun programma: quella videata (con misure più o meno attendibili, ma quello è un altro discorso) è assolutamente originale e senza alcun ritocco ;)

Indietro
Alto Basso