Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale83_webmaster ha scritto:Io sto ancora aspettando che mi passino a 20 Mbps!
Mettono i cartelli sotto al palazzo dicendo che è possibile, quando ho attivato Fastweb mi è arrivata una mail dicendo che potevo essere attivato a 20 Mbps, eppure mi hanno attivato solo a 8 Mbps e telefonando decine di volte mi dicono che, quando sarà possibile, mi sarà aumentata la velocità automaticamente.
E intanto continuo a pagare...
Trasmissione di canali HD, ad esempio.zabb ha scritto:ma di che se ne fanno?![]()
Sono anni che non aumentano la copertura in fibra perchè troppo costosa, sono appena 15 le città coperte.ameriooo ha scritto:Ma come si fa a commercializzare la fibra100 a chi è già raggiunto dalla fibra10... e tutti gli altri?![]()
Boothby ha scritto:Sono anni che non aumentano la copertura in fibra perchè troppo costosa, sono appena 15 le città coperte.
Boothby ha scritto:Trasmissione di canali HD, ad esempio.
Sono anni che non aumentano la copertura in fibra perchè troppo costosa, sono appena 15 le città coperte.
Con che programma di grafica hai spostato la virgola?MEGADISH ha scritto:Non male direi![]()