La prima puntata della quarta edizione di X FACTOR, il talent show condotto da FRANCESCO FACCHINETTI, targato Rai Due ...
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma lascia perdere sti minkiate di provini se sei bravo a cantare non hai bisogno di queste pseudo trasmissioni, dove tanto poi se riesci a "sfondare" non duri piu di un anno o 2 (guarda che fine ha fatto marco carta)... Lascia stare queste cretinate che tanto anche quelli che selezionano non capiscono veramente niente... per colpa di queste porcherie di talent show io non ascolto più musica italiana... preferisco ascoltarmi la musica tradizionaleStefano91 ha scritto:Lo spero vivamente, tanto è tutta una FARSA.. Ho fatto provini quest'anno e lo dico con assoluta certezza...
Tempo fa parlai con Marco Mengoni, e lui mi ha assicurato che lui i provini dove vanno tutti NON LI HA NEMMENO FATTI.. E' lì grazie a Calabrese, che lo ha fatto entrare in gioco solamente agli ultimi provini per "copertura"..
Peccato che c'è gente che ci perde il giorno al lavoro e spende i soldi per recarsi ai provini,,,
che belloVIANELLO_85 ha scritto:La prima puntata della quarta edizione di X FACTOR, il talent show condotto da FRANCESCO FACCHINETTI, targato Rai Due ...
adriaho ha scritto:ma lascia perdere sti minkiate di provini se sei bravo a cantare non hai bisogno di queste pseudo trasmissioni, dove tanto poi se riesci a "sfondare" non duri piu di un anno o 2 (guarda che fine ha fatto marco carta)... Lascia stare queste cretinate che tanto anche quelli che selezionano non capiscono veramente niente... per colpa di queste porcherie di talent show io non ascolto più musica italiana... preferisco ascoltarmi la musica tradizionale