Dal porno al pallone, ecco la storia di Marco Crispino e Conto Tv

Non esageriamo, infondo si e solo preso l'esclusiva di una partita, a quando a diventare come sky ne deva passare di tempo, partendo dalla copertura dtt.
Che poi nell'articolo ce scritto che la partita costa 20 euro, ma chi li pagherebbe 20 euro per una partita di coppa uefa
 
E comunque chi vuole la vede via satellite.

Ci farò un pensiero per una loro tessera, non per il calcio però :p
 
agostino31 ha scritto:
io l'avevo detto che diventerà l'anti sky:eusa_whistle:

Affinchè qualcuno possa riuscire a diventare l'Anti Sky,deve investire molti,ma molti soldi
poche persone al mondo possono farlo,e se qualcuno ha abbastanza soldi ,preferisce allearsi a Sky e non fronteggiarlo

Non vorrei sbagliare,ma questa Conto Tv,a mio avviso,è sopravvalutata
 
lucamax ha scritto:
Non vorrei sbagliare,ma questa Conto Tv,a mio avviso,è sopravvalutata
e non di poco!!!ma dico avete visto con che qualità trasmette?al confronto sportitalia sembra hd.poi se qualcuno è disposto a spendere per vedere dvx andati a male...si accomodi.ma alla lunga non credo che paghi.sky ha dei canali pessimi ma ha canali cinema in 16:9 e di qualità + che accettabile.in + ha l'hd...di che si parla?
 
Conto Tv, però, la paghi se vuoi vedere, Sky anche se non vuoi vedere...

È unica nel suo genere (Mediaset Premium è un ibrido).
 
Ultima modifica:
A mio parere Conto TV con il tempo puo e deve diventare l'anti SKY come fece a suo tempo Murdoch che decise di nn continuare nel progetto di portare la fibra ottica nelle case degli italiani me decise di sfidare Berlusconi e la sua pay-tv TELE + sul satellite,quindi se io fossi in Conto TV abbandonerie definitivamente il progetto del digitale terrestre dove gia c'è una Pay-tv molto forte(Mediaset Premium),gia c'è una pay-per-view(La7 Cartapiù) che è in crescita e c'è il terzo incomodo della RAI che trasmette molti canali in chiaro.

Grazie e arrisentirci.
 
Conto TV con il tempo sta andando avanti e lo dimostrano i recenti acquisti delle partite di Coppa UEFA di Napoli,Milan e Sampdoria.
Per quanto riguarda la Coppa Italia io sono convinto che la Lega,come ha gia fatto con i diritti della Supercoppa,parlera solo ed esclusivamente con la RAI non permettendo a Conto TV di mostrare il suo potenziale in Italia ove le uniche TV che vengono prese in considerazione sono RAI,La7,Sky e Mediaset.
 
Indietro
Alto Basso