Dalhia sport 12,5°ovest

elettriko

Digital-Forum Master
ciao a tutti,volevo informazioni sul pacchetto dahlia sport presente sul satellite atlantic bird 12 ovest poichè un mio cliente dispone di un abbonamento al calcio ma nella zona dove abita col digitale terrestre ci sono un sacco di problemi di segnale e a volte non si vede.chiedo se sia possibile vedere questi canali sul sat ed eventualmente che decoder serve.grazie

elettriko ha scritto:
ciao a tutti,volevo informazioni sul pacchetto dahlia sport presente sul satellite atlantic bird 12 ovest poichè un mio cliente dispone di un abbonamento al calcio ma nella zona dove abita col digitale terrestre ci sono un sacco di problemi di segnale e a volte non si vede.chiedo se sia possibile vedere questi canali sul sat ed eventualmente che decoder serve.grazie
Non conviene, prima o poi, (più prima che poi) anche loro, non avendo i diritti sat, trasmetteranno con sistemi fuori dalla portata dei ricevitori normali, come già fanno gli altri.:icon_rolleyes:

E comunque sono codificati in irdeto 2. Usano quel satellite come appoggio per il dtt. Non ci si puo' abbonare via sat.

barazuti ha scritto:
E comunque sono codificati in irdeto 2. Usano quel satellite come appoggio per il dtt. Non ci si puo' abbonare via sat.
Se è abbonato al pacchetto dahlia sport, attualmente può
vedere, ma.... come detto sopra, non durerà.

ilsirio ha scritto:
Se è abbonato al pacchetto dahlia sport, attualmente può
vedere, ma.... come detto sopra, non durerà.
Comunque attualmente deve avere un decoder CI con samsung cam.
Tra l'altro non mi pare che ci siano i canali calcio, o mi sbaglio?
Ciao ;)

a me mi bastava arrivare fino a fine stagione..ma serve un combo tipo quelli per tv sat oppure un normale common interface ?e se codifica in irdeto 2 perchè la samsung cam quando c'è quella irdeto?

elettriko ha scritto:
a me mi bastava arrivare fino a fine stagione..ma serve un combo tipo quelli per tv sat oppure un normale common interface ?e se codifica in irdeto 2 perchè la samsung cam quando c'è quella irdeto?

Secondo me la cosa migliore sarebbe comprare il kit TivùSat Combo Humax 9000 MHP, così casca in piedi in ogni caso.
Come però t'è stato detto non v'è alcuna garanzia che duri. Potrebbe restare come potrebbe non restare. :D

Indietro
Alto Basso