dall'8 ottobre arriva Discovery Challenge (anche in HD). In arrivo altri Discovery!

luchinho

Digital-Forum Gold Master
La produzione made-in-Italy Discovery Challenge - che vede i protagonisti i due fratelli rugbisti Mario e Mirco Bergamasco, l’ex-calciatore Antonio Cabrini (nella foto), il telecronista Fabio Caressa e il giornalista Guido Meda cimentarsi in avventure particolari - aprirà il sipario l’8 ottobre e andrà in onda ogni giovedì alle 21. “Discovery Challenge è il perfetto esempio di come un canale si possa adattare ai mercati locali”, ha commentato Paolo Agostinelli, responsabile Sky per l’offerta ‘Mondo’, aggiungendo che il gruppo satellitare che fa capo a News Corporation ha investito “nell’ultimo anno fiscale 380 milioni di euro nelle produzioni degli editori”. Per ciò che concerne il prossimo anno invece, ha anticipato Marinella Soldi, general manager Sud Europa di Discovery Networks, “è previsto il lancio di nuovi canali in Italia”, mentre non vi sono novità in merito a un ipotetico sbarco sul digitale terrestre.

fonte: pubblicitàitalia

O mamma mia !
Tremo alla sola idea, visto quella ciofeca che è diventato Discovery Channel...
bye

ottima l'idea delle produzioni made in italy...

nuovi canali servono assolutamente, visto che il canale madre si è specializzato su motori&affini...

oggi mi sa che ci saranno parecchie discussioni sia su questa novità che su il canale disney in arrivo...:D

nn credo che guido meda abbia un contratto di esclusiva con meidaset...non è mica...PIPPO BAUDO. e un giornalista assolutamente minore nonostante sia "l'anima" del mondo dei motori mediasetù

con questa news...si avvicina senz'altro un nuovo TP per l'HD :D

scusate l'ignoranza ma non sono informato sulla cosa: discovery challenge è un programma che andrà su discovery channel, non un nuovo canale giusto?

scorpion73 ha scritto:
scusate l'ignoranza ma non sono informato sulla cosa: discovery challenge è un programma che andrà su discovery channel, non un nuovo canale giusto?

sì un nuovo programma. Ma l'anno prossimo arriveranno nuovi canali discovery ;)

Burchio ha scritto:
nn credo che guido meda abbia un contratto di esclusiva con meidaset...non è mica...PIPPO BAUDO. e un giornalista assolutamente minore nonostante sia "l'anima" del mondo dei motori mediasetù

con questa news...si avvicina senz'altro un nuovo TP per l'HD :D
scusami ma hai letto bene??? è un nuovo programma non un nuovo canale quindi che c'entra il tp nuovo???

Ma sarà tipo il top gear inglese? Speriamo..... Poi speriamo nn sia in 14:9

Nuovi canali Discovery... sarebbe anche ora, dato che tutte le cose che trasmettevano su Civilization poi non le hanno più mandate in onda...

luchinho ha scritto:
...“Discovery Challenge è il perfetto esempio di come un canale si possa adattare ai mercati locali”, ha commentato Paolo Agostinelli, responsabile Sky per l’offerta Mondo ...

Considerato cosa è diventato sarebbe stato meglio non adattare un accidente e lasciare la programmazione che aveva all'inizio, anzi meglio ancora lasciare la linea editoriale di quando trasmetteva su TELE+/STREAM.:mad:

advanced85 ha scritto:
scusami ma hai letto bene??? è un nuovo programma non un nuovo canale quindi che c'entra il tp nuovo???

benissimo...infatti mi riferivo alla parte che parla dei nuovi canali...sperando che arrivino anche nuovi TP.

noiente di nuovo...cioiè per ora disney apre XD in sostituzione di jetix...e farà su quel canale deigli originali movie...orientati al pubblico maschile

discovery...per ora presentano un nuovo programma di nuovi canali ancora nn si sa nulla

Burchio ha scritto:
noiente di nuovo...cioiè per ora disney apre XD in sostituzione di jetix...e farà su quel canale deigli originali movie...orientati al pubblico maschile

discovery...per ora presentano un nuovo programma di nuovi canali ancora nn si sa nulla

allora tutto ha posto :D

Indietro
Alto Basso