Dalle Parole Ai Fatti(Magliette e cappellini Digital-forum)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le immagini si vedono regolarmente

Aspettate non c'è ancora nulla di dettagliato ;)

Molto carine,ma il colore della maglia e del cappellino è solo bianco?oppure vi sono altri colori:icon_cool:in ogni caso me le prendo entrambi:D

Ok x la maglietta e no x il cappellino, xchè in vita mia non ho mai portato cappelli, a parte il basco "militare"... :D

Belli sia il cappello che la maglietta, se vi "attivate" li prendo entrambi, anche se una base diversa dal bianco mi piacerebbe di più..
Comunque complimenti:D

ALEX44 ha scritto:
Ok x la maglietta e no x il cappellino, xchè in vita mia non ho mai portato cappelli, a parte il basco "militare"... :D

scusa e a noi secondo te che ce pò fregà se te non porti il cappello?:D:D
noi si, e quindi ok a maglietta e cappellino

Ottimo lavoro agamennone,il colore non mi convince molto(il bianco tende a sporcarsi subito)avrei optato per il nero,comunque ripeto ottimo lavoro.
Miro77

Per organizzare il tutto serve L'AUTORIZZAZIONE DEL CAPO...fatto cio' bisogna stabilre oltre che al prezzo..(cosa che al momento non so'..ma in settimana sara' reso noto)LA SPEDIZIONE..e cosa molto importante le modalita' di pagamento...su quale optare...vediamo cosa SI DECIDE

ALTRA COSA E' CREARE UN POST IN RILIEVO DOVE OGNUNO FACCIA LA PROPRIA RICHIESTA..E' CON QUESTA SI IMPEGNA SENZA RIPENSAMENTI..POI SE QUALCUNO QUI DI ROMA MI VUOLE AIUTARE AL MOMENTO CHE SI PARTIRA' PER L'OPERAZIONE..MI CONTTATTI IN PRIVATO...

p.s.non sto urlando..ma solo essere chiaro con tutti,grazie per l'attenzione.

Ultima modifica:
Chi è l'indossatrice che si vede nelle img.?
;)

A me interessa il cappello ma vorrei sapere anche il prezzo della maglietta :icon_wink:

Come siamo messi?si parte o No?date dei dettagli precisi,per l'aquisto e le spedizioni solo cosi potremmo fare 2 conti:icon_wink:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso