Damages st.3 IN ESCLUSIVA su Axn - ogni Venerdì

Sono d'accordo, sarebbe molto riduttivo definirla serie TV.
...speriamo che facciano presto anche una replica delle 2 serie precedenti... visto che da maggio AXN sarà in HD lo consiglio vivamente ai molti che probabilmente l'avevano perso ;)

La prima stagione è stata straordinaria, ma la seconda non mi ha appassionato allo stesso modo, spero che quest'ultima sia migliore.

io penso che la prima stagione sia un capolavoro.
a mio parere è paragonabile alla prima stagione di dexter o 24 come intensità e bellezza.
con la seconda stagione era dura ripetersi infatti forse ha perso un pochino ma rimane sempre di grande livello.
speriamo nella terza!!!ci sono tutte le premesse perchè sia top!!
ora il venerdì sera neanche con il mysky si riesce a seguire tutto!!

Io lho iniziato a seguirlo l'estate scorsa su canale 5, ma dato che lo spostavano continuamente ci ho rinunciato:mad: Peccato perchè mi ispirava, spero che axn replichi le prime 2 stagioni

la seconda serie era un po' meno...ci siamo capiti...xkè come sempre la prma stagione è stata molto seguita dai creatori che scrissero moltissimi episodi(forse tutti)...nella seconda diciamo che sono andati + spesso in "vacanza"

potevano far coincidere la nascita di AXNHD con la 3a stagione......

dangerfamily ha scritto:
potevano far coincidere la nascita di AXNHD con la 3a stagione......
Concordo! O perlomeno quella di AXN+1: stasera per esempio dovrei seguire anche "The Closer" e so che alle 21 non riesco a farlo...

Indietro
Alto Basso