Daniela Martani [Abbandona GF 2/2/09 - Eliminata Fattoria 8/3/09]

Gaipas

Digital-Forum Silver Master
C_26_protagonista_8_fotobiografia.jpg

Vive a: Roma
Anni: 35
Stato civile: nubile
Altezza: 171 cm
Peso: 55 kg
Occhi: nocciola
Capelli: castani
Segni particolari: nessuno
Segno zodiacale: toro
Studi effettuati: diplomata Liceo Classico. E' iscritta al terzo anno in Scienza della Comunicazione
Lingue conosciute: inglese
Lavoro: assistente di volo CAI
Hobby e sport: va in palestra. Adora la musica "Ascolto tutti i generi passo dal rock, al blues,alla musica classica". Le piacciono i film fantasy, come "Guerre stellari" e in generale "Tutti i film che finiscono bene". Ogni tanto si concede un libro ma non è un'accanita lettrice

Daniela è una ragazza testarda, combattiva, ironica.
Nella vita non sopporta le ingiustizie, le prevaricazioni sui più deboli, l'impunità in generale, i tradimenti. "Sono impulsiva, quando mi arrabbio vedo rosso, procedo d'istinto"
È stata il simbolo mediatico della vicenda "Alitalia", tanto da guadagnarsi il soprannome di "pasionaria di Alitalia".
Amante della verità a qualsiasi costo, sostiene che "anche se fa male dirla, bisogna avere sempre il coraggio di farlo".
È buddista e nella casa vorrebbe portare con sé il gohonzon , la pergamena davanti cui si recita il "sutra del loto".
Vive con i suoi genitori.
La madre Angela casalinga di 73 anni è una persona "Che si è dedicata completamente alla famiglia e ai figli".
Quasi assente il rapporto con papà Gianfranco che definisce anaffettivo.
Daniela ha anche una sorella con cui spesso litiga, "Anche se ora è migliorato, il nostro rapporto è e sarà sempre conflittuale", ed un fratello, "Una persona tranquilla che si lascia scivolare le incomprensioni addosso".
Ha avuto una adolescenza difficile dal punto di vista emotivo, si sentiva insicura ed è stato così per parecchio tempo.
"Ora", dice "ho imparato ad apprezzarmi di più".

Il suo desiderio più grande è quello di formare una famiglia, cerca un uomo onesto, sincero, giocherellone, che sappia apprezzare i suoi difetti.
È single da 3 anni, da quando è finita la sua storia con Massimiliano.
Di sé dice "Non sono una donna dall'innamoramento facile".
Ha molte conoscenze ed alcuni amici veri con cui poter esprimere completamente se stessa sia il suo lato più divertente che quello più riflessivo.
Se dovesse entrare nella casa cercherebbe di "placare il mio animo battagliero e mantenere la calma il più possibile".

Partecipa al GF perchè: "La vedo come un'opportunità, una possibilità

Potrei aggiungere però che mentre faceva finta di fare la "pasionaria" per alitalia, già sapeva che sarebbe andata al GF
Quindi la famosa foto col cappio era ad uso apposito delle telecamere
Bieca opportunista.

Ho letto invece che il Grande Fratello lo ha chiamata dopo quello che ha fatto, su sorrisi c'e' scritto che lei non ha fatto i provini ma fu contattata direttamente dalla redazione

marco1963 ha scritto:
Potrei aggiungere però che mentre faceva finta di fare la "pasionaria" per alitalia, già sapeva che sarebbe andata al GF
Bieca opportunista.
Ti sbagli, è la redazione del gf che l'ha cercata.

Mentre sul web impazzano i giudizi pro e contro dei suoi colleghi, Daniela Martani, la pasionaria hostess dell’Alitalia appena entrata nella Casa del GF9, ha sparato a zero sulla condizione precaria degli assistenti di volo italiani e su coloro che, non conoscendo il loro mestiere, li immagina protagonisti di una vita dorata. “Anche se la gente pensa che noi assistenti di volo facciamo la ‘bella vita’’’, ha spiegato al surfista Vittorio, ’’in realtà lavoriamo duro per degli stipendi poco più alti della media, con i quali certo non ti puoi costruire una famiglia ed un futuro. Certo, siamo pagati un po’ più della media, ma questo non vuol dire che ci paghino alberghi a cinque stelle e che le nostre trasferte siano delle vacanze!”. Per il futuro dei suoi colleghi, infine, Daniela ha detto di auspicare “che l’azienda ricostruisca un rapporto sereno coi suoi collaboratori’’.

SATRED ha scritto:
’’in realtà lavoriamo duro’’.

Ma per favore. Lei non sa nemmeno che vuol dire lavorare duro. C'e gente che si alza alle 5 dell mattino per andare in fabbrica e si fa un **** cosi e torna a casa alle 7 di sera.

Denniss2 ha scritto:
Ma per favore. Lei non sa nemmeno che vuol dire lavorare duro. C'e gente che si alza alle 5 dell mattino per andare in fabbrica e si fa un **** cosi e torna a casa alle 7 di sera.

Quoto e magari gli operai pigliano solo 800 € al mese invece questi guadagnano mila e mila euro.

marco1963 ha scritto:
Bieca opportunista.

Ma va la :badgrin: Certo, a pensar male talvolta s'indovina...

Comunque credo ci sia un errore. Non penso che la nuova compagnia abbia assunto Daniela, pertanto credo sia disoccupata.

M. Daniele ha scritto:
Quoto e magari gli operai pigliano solo 800 € al mese invece questi guadagnano mila e mila euro.
Non arriva neanche a 2000 euro al mese, comunque gli operai sono gente che non ha studiato quindi se vengono sfruttati e prendono poco son ****i loro, potevano prendere almeno un diploma, è ovvio che uno con la laurea prenda di più di uno con la 3° media, almeno che quest'ultimo non sia un criminale. Sento spesso gente con titoli di studio bassi dire: "io prendo 1000 euro al mese mentre ci sono avvocati che ne prendono 4-5000" e mi viene da rispondere, se te sei ignorante e l'avvocato no non è colpa sua.

biohazard ha scritto:
Non arriva neanche a 2000 euro al mese, comunque gli operai sono gente che non ha studiato quindi se vengono sfruttati e prendono poco son ****i loro, potevano prendere almeno un diploma, è ovvio che uno con la laurea prenda di più di uno con la 3° media, almeno che quest'ultimo non sia un criminale. Sento spesso gente con titoli di studio bassi dire: "io prendo 1000 euro al mese mentre ci sono avvocati che ne prendono 4-5000" e mi viene da rispondere, se te sei ignorante e l'avvocato no non è colpa sua.

c'è anche gente che non ha potuto studiare

biohazard ha scritto:

Allucinante.
Non ho altri commenti.

alex86 ha scritto:
Ma va la :badgrin: Certo, a pensar male talvolta s'indovina...

Comunque credo ci sia un errore. Non penso che la nuova compagnia abbia assunto Daniela, pertanto credo sia disoccupata.

Ricordi Berti, il capo dell'ANPAC, quello duro e puro che si vedeva in tutti i tg, a porta a porta, ecc ecc ?
E' stato ...... assunto ......

biohazard ha scritto:

Quoto Netboss purtroppo c'è gente ke per difficoltà economiche non è potuta andare a scuola e mi pare inopportuna questa tua osservazione.

M. Daniele ha scritto:
Quoto Netboss purtroppo c'è gente ke per difficoltà economiche non è potuta andare a scuola e mi pare inopportuna questa tua osservazione.
Sarà ma il rom del gf dimostra che a scuola ci puoi andare anche se sei povero, comunque se non hanno potuto mi dispiace per loro, ma non voglio sentirli dire che una persona è una testa di ****o perchè facendo un lavoro di tutto rispetto guadagna tanto, era questo il concetto.

Indietro
Alto Basso