Daniela Ranaldi di Uomini e Donne arrestata per detenzione e spaccio (assolta)

Anakin83

Digital-Forum Friend
Daniela Ranaldi (detta Danielona) è stata arrestata per detenzione e spaccio di stupefacenti.
E’ successo ieri a Roma, ma si apprende che da giorni gli agenti del commissariato Trevi tenevano sott’occhio alcuni movimenti sospetti nei pressi della casa della donna.
Opinionista di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Maria De Filippi, la Ranaldi è stata fermata nei pressi della sua abitazione e trovata in possesso di 11 grammi di cocaina pura e di un bilancino di precisione.
Non avendo precedenti, la donna è stata rimessa in libertà in attesa del processo per direttissima che si terrà mercoledì.

AHAHAHAHAAHAH

DanielaRainaldidiUominieDonnearrestataperdetenzioneespaccio.jpg

Ci pensaranno in quella pseudo trasmissione a ripulirle la
fedina penale...a ottobre vedrete..sarà una..."eroina"...!! :D
Accidenti a me ho fatto pure la battuta..!!! :icon_redface:

cheguevara63 ha scritto:
Ci pensaranno in quella pseudo trasmissione a ripulirle la
fedina penale...a ottobre vedrete..sarà una..."eroina"...!! :D
Accidenti a me ho fatto pure la battuta..!!! :icon_redface:
Dubito che ci rimetta piede, la De Filippi ha buttato fuori gente per molto meno...:D

Ultima modifica di un moderatore:
Assolta da tutte le accuse. Non mi meraviglia che nessuno abbia fatto notare la cosa. Quando si viene indagati si entra nel circo mediatico che comporta la colpevolezza automatica.
Non è giusto...A prescindere dal fatto che io non sopporto il genere di persone come "Danielona".

ho letto adesso. assolta perchè l'uso di cocaina era semplicemente personale... si tiri quello che vuole la chiatta.
Non si presenti però il prox anno a Uomini e Donne a fare la moralista senza peccato contro le ragazzine però, sarebbe un'ottima figura sparire.

Ti quoto. A meno che Maria non la usi come boomerang per farla disintossicare e dare un "buon esempio".

Rimane comunque una drogata...:evil5: Lei che fa la morale agli altri, ridicola... :badgrin:

Indietro
Alto Basso