cavallinoviola
Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, sono a Roma e continuo ad avere degli sganci sui canali gallery, di tanto in tanto il video si blocca per qualche istante e poi riprende regolarmente a funzionare, a volte nei casi peggiori sgancia anche l'audio e compare la scritta nessun segnale per mezzo secondo circa, poi nuovamente tutto normale, questo accade due o tre volte durante la visione di un film o telefilm e indistintamente su tutti i canali gallery.
Il problema è che ho cambiato 3 modelli diversi di ricevitore ADB che sembra essere il migliore in commercio e continua a farlo con tutti, ho fatto verificare l'impianto d'antenna e l'antennista mi dice che ho un impianto a dir poco perfetto, premetto che ho circa 80% di segnale e 100% di qualità e che i canali analogici li vedo in maniera perfetta, essendo tra le altre cose in perfetta ottica con i ripetitori di monte cavo.
Cosa posso fare? Qualcuno ha consigli da darmi?
Vorrei capire se si tratta di una strana incompatibilità tra il mux d-free qui a Roma e gli ADB, non so più come risolvere la cosa...
Il problema è che ho cambiato 3 modelli diversi di ricevitore ADB che sembra essere il migliore in commercio e continua a farlo con tutti, ho fatto verificare l'impianto d'antenna e l'antennista mi dice che ho un impianto a dir poco perfetto, premetto che ho circa 80% di segnale e 100% di qualità e che i canali analogici li vedo in maniera perfetta, essendo tra le altre cose in perfetta ottica con i ripetitori di monte cavo.
Cosa posso fare? Qualcuno ha consigli da darmi?
Vorrei capire se si tratta di una strana incompatibilità tra il mux d-free qui a Roma e gli ADB, non so più come risolvere la cosa...