Dare disdetta oppure provare a chiedere ticket sport?

darkant

Digital-Forum Junior
Lo scorso anno, a luglio, disdettai l'abbonamento.
Accettai poi l'offerta skytv+famiglia+hd a 24€/mese (grande sconto di 5€) più ticket sport per 1 anno. Offerta partita il 19 agosto 2014.
A fine novembre traslocai..Mi fecero pagare un servizio non compreso e, in più, mi ritrovai con l'hd in più da pagare. Alle mie rimostranze mi offrirono il ticket cinema mega scontato.
Ora il ticket sport è scaduto, il ticket cinema scade il 9 settembre. E il mio abbonamento, non so per quale mistero, scade il 1° dicembre.
Ieri ho chiamato il numero 199 per un eventuale ticket sport..No ticket sport, ma solo ticket cinema di 3 mesi (giusto fino alla scadenza dell'abbonamento).
A questo punto, mi converrebbe mandare subito disdetta via PEC, visto che non ho più alcuno sconto o attendere riprovando a chiedere il ticket sport?
Quali offerte fanno a chi disdetta?

Vai di disdetta con legge bersani e attendi loro contatti per offerte. Al max se va in porto la disdetta ci perdi 11 euro virgola qualcosa

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Bersani? Il suo scade a dicembre (presumo per il Trasloca Sky che ha spostato la data di scadenza) quindi deve usare il modulo di disdetta a scadenza. Se non ho preso abbagli...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Bersani? Il suo scade a dicembre (presumo per il Trasloca Sky che ha spostato la data di scadenza) quindi deve usare il modulo di disdetta a scadenza. Se non ho preso abbagli...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Quindi risolto il mistero della scadenza, prorogata causa trasloco.
Quindi non posso disdettare prima? Attualmente non ho alcuno sconto, nel caso, non dovrei pagare penali.
L'unico sconto che avevo (5€) me lo hanno fumato grazie al trasloco.

Per dare disdetta prima, appunto, fai recesso citando legge bersani. In questo caso, ti trattengono gli 11 euro perché prima della scadenza naturale.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

se mandi adesso la disdetta Bersani vai in chiusura il 1 Ottobre

Manderò disdetta via Pec prima di fine mese.
Intanto vedrò se sarà possibile aggiungere un ticket sport conveniente.

Indietro
Alto Basso