Dario Bersani passa a Tele Radio Stereo

romanodel73

Digital-Forum Gold Master
Ha concluso un accordo con il Gruppo Caltagirone. Dal 25 agosto condurrà una trasmissione insieme ad Augusto Ciardi su Tele Radio Stereo, sulla frequenza 92,7.
La trasmissione inizierà alle 14:00 per terminare alle 16:30 o alle 17:00.

....addio duetti con Paglia.....

Bella coppia con Ciardi...che fine faranno Mandolesi e Domenico Graziano?

Comunque Radio-Mercato nelle radio romane fiammeggia,La Mia Romanità è passata da Radio Roma a Power Station 100.5 dalle 8.00 alle 9.30 cambiando fascia oraria,Max Leggeri è passato a Radio Incontro e si preannunciano grandi novità in casa Radio Radio dal 25 Agosto con il nuovo palinsesto.

banino ha scritto:
Bella coppia con Ciardi...che fine faranno Mandolesi e Domenico Graziano?

Comunque Radio-Mercato nelle radio romane fiammeggia,La Mia Romanità è passata da Radio Roma a Power Station 100.5 dalle 8.00 alle 9.30 cambiando fascia oraria,Max Leggeri è passato a Radio Incontro e si preannunciano grandi novità in casa Radio Radio dal 25 Agosto con il nuovo palinsesto.

mi dispiace molto nonostante non sia un tifoso giallorosso la coppia Ciardi-Graziani/Mandolesi l'ascoltavo con piacere

opinione personale (dopo qualche giorno di programmazione) che ReteSport senza Bersani ha perso qualche cosa..... anche se rimane la mia preferita..... cmq alle 14.00 in poi è una bella sfida tenendo conto che Max Leggeri ha il solito codazzo di ascoltatori che lo seguono in ogni radio che cambia...

Indietro
Alto Basso