• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dark Blue e The Bridge - in esclusiva su AXN

Da stasera alle 21.00 per sette giorni su sito di AXN si potrà vedere, il primo episodio di Dark Blue ;)
 
no vabè tanto per la cronaca

ma nessuno ha notato che dark blue 1x09 su quel ca**o di canale axn lo hanno tagliato di "solamente" 2 minuti all'inizio!??!?!?!

facendolo quindi iniziare alla c*z*o !?

scandaloso
 
si, avevo notato il taglio, speravo fosse di pochi secondi.
e invece era di due minuti? beh, non sò più cosa dire su AXN. tratta le sue serie, peraltro bellissime, in maniera vergognosa.
 
dal sito axn sembra pero' che dal venerdi 26 ogni venerdi faranno due episodi della prima stagione

quindi "stranamente" la replicano da subito

cosa che non ha mai fatto axn, speravo lo facesse con breaking bad s02 e invece non lo ha fatto

speriamo che questa volta l'episodio incriminato venga trasmesso in maniera corretta...
 
Ragazzi vedendo sulla guida tv questa sera "The Bridge" non c'è,sul sito di sky dice che andrà in onda venerdì alle 21,ma perchè hanno cambiato giorno di programmazione?:eusa_think:
 
Matriciano87 ha scritto:
Ragazzi vedendo sulla guida tv questa sera "The Bridge" non c'è,sul sito di sky dice che andrà in onda venerdì alle 21,ma perchè hanno cambiato giorno di programmazione?:eusa_think:

E' finita. ;)
 
si infatti,per questo l'ho chiesto:happy3:
E' in programmazione la serie Kidnapped stasera con due episodi al posto di The Bridge.
 
Matriciano87 ha scritto:
si infatti,per questo l'ho chiesto:happy3:
E' in programmazione la serie Kidnapped stasera con due episodi al posto di The Bridge.

o è un errore della guida o uno spostamento in corso d'opera di AXN. e non mi sorprenderebbe, visto che l'hanno fatto già altre volte.
tra l'altro su the bridge non c'è nemmeno attivo il collega serie.
 
ma che palle...
ma perchè nell'EPG non fanno come FOX?
ci vuole tanto a scrivere "Finale di Stagione" :doubt:

il telespettatore non è che può sempre andare a vedere su Wikipedia quanti sono gli episodi, di che cosa trattano....

AXN, FAI FUNZIONARE LA GUIDA ELETTRONICA :)
 
dalla guida the bridge é sparito pure domani.
ricompare martedi prossimo direttamente con la decima puntata. e la nona? :eusa_wall:
 
non ho capito che senso ha saltare una puntata,ti fanno passare la voglia di seguire le serie tv:icon_rolleyes:
 
the bridge a quanto pare é stata sospesa. non é piú in programmazione nemmeno domani.
antonio genna mette la prosecuzione della serie (praticamente sono rimasti solo 5 episodi) in programmazione nei prossimi mesi.
 
gli ultimi due episodi di dark blue domani sera non verranno trasmessi e non se ne sa nulla se l'episodio 9 che hanno trasmesso mangiandosi i primi 2 minuti, verr'a mai recuperato

questo è sky.... pagare un bordello di soldi al mese per avere poi ste porcate!!!!!

porca @#!%$! figli di #!@^&$%!
 
Indietro
Alto Basso