gli olandesi hanno fatto una bella crepa con quella cena. si sono contagiati quasi tutti, dispiace per MVG perché é sempre bello vederlo giocare anche se non é al top, e un mondiale vinto battendo MVG vale di piú.
ieri sera Wright pazzo, prima inizia con delle freccette nuove, strane e va sotto 2 a 0, poi ritorna alle freccette di prima e ribalta 4 a 2 senza lasciare scampo a Heta. nell'intervista di fine partita non si é capito nulla, giá lui parla con accento scozzese, logicamente essendolo

, poi l'audio di DAZN era basso, i commentatori hanno provato a tradurre, ma secondo me era una traduzione piú a sentimento che reale, cercherò se c'é una trascrizione da qualche parte perché sono curioso.
adesso si prospetta un quarto turno da incubo per me, con due dei miei favoriti Wright e Searle uno contro l'altro. spero almeno di divertirmi come mi sono divertito fino ad ora, per Wright detto sopra, Searle é riemerso da uno 0-3 clamoroso per andare a vincere. ci sono state davvero tante partite emozionanti, alcune magari non bellissime, le 8 frecce sbagliate di Sujlovic ecc... ma per adesso soddisfatto da questo mondiale.